comunicazione SIMON URMET
Torrette IP66: una soluzione innovativa, evoluta, geniale
Negozi, concessionari e centri commerciali scelgono la qualità, il design e la sicurezza delle prese a scomparsa di Simon Urmet per i propri punti corrente.
Le prese a scomparsa di Simon Urmet rappresentano la soluzione ideale per chi esige la massima affidabilità e sicurezza, senza rinunciare all'immancabile tocco estetico. Pratiche e discrete, si integrano perfettamente in qualunque ambiente, senza generare ingombri a terra: centri commerciali, punti vendita, sale conferenza, autosaloni, musei e aeroporti.
Il coperchio sigillato ermeticamente, con grado di protezione IP66, impedisce il passaggio di polvere, acqua e umidità durante la pulizia della pavimentazione. Rispondono, dunque, perfettamente alla doppia esigenza di protezione e integrazione architettonica di luoghi pubblici e privati. Facili da installare e progettate per offrire un elevato comfort, le torrette a scomparsa IP66 rendono il prelievo di energia e la connettività molto più semplici, anche in presenza di impedimenti fisici. La possibilità di scegliere il tipo di finitura (ottone o acciaio inox), il supporto (per installazioni su pavimento in calcestruzzo o rialzato - parquet) e il meccanismo con frutto integrato (con prese schuko tedesche e/o RJ45) permette, inoltre, di adattarle a qualunque esigenza operativa. L'elevata flessibilità di impiego è indubbiamente tra le caratteristiche più apprezzate da quanti, ad oggi, hanno scelto il marchio italiano.
|