comunicazione VEMER
INTERRUTTORI CRESPUCOLARI VEMER, DALLA SEMPLICITÀ ALL'INNOVAZIONE Gli interruttori crepuscolari permettono di accendere o spegnere le luci in base al livello della luminosità ambiente. Sono dispositivi ideali per gestire l'illuminazione dal tramonto all'alba di strade, insegne luminose, vetrine e in ambienti pubblici quali parchi, parcheggi, piazze.
UNA GAMMA COMPLETA La gamma di interruttori astronomici proposta da VEMER appaga diverse esigenze: dispositivi più semplici ed immediati fino ad arrivare ad interruttori più innovativi, che si possono definire smart per la loro peculiare programmazione tramite smartphone.
MICRO AST E SIMPLY AST: MODELLI A PROGRAMMAZIONE SEMPLIFICATA Il connubio perfetto tra precisione e semplicità è rappresentata dai due modelli MICRO AST e SIMPLY AST, rispettivamente ad 1 e 2 moduli. Vengono definiti interruttori a programmazione semplificata proprio perché essa avviene tramite cavalieri "virtuali" visualizzati sul display. Gli orari di alba e tramonto sono calcolati automaticamente dagli strumenti in base al prefisso telefonico della zona in cui sono installati gli strumenti. Micro AST e Simply AST consentono inoltre di programmare uno o più intervalli notturni durante i quali il carico rimane spento.
SERIE MEMO: EVOLUZIONE, VERSATILITA' ED INNOVAZIONE MEMO AST1 ( 1 canale) e MEMO AST2 (2 canali) sono i primi due interruttori astronomici della serie MEMO adatti alla gestione dei carichi elettrici tra l'orario di tramonto e alba, calcolati in funzione dell'area geografica impostata.
Con l' obiettivo di semplificare il lavoro dei professionisti, chiamati ogni giorno a confrontarsi con dispositivi dalle funzioni sempre più evolute, VEMER ha deciso di riqualificare la serie Memo indirizzandola verso una strada più innovativa, quella che oggi è definita smart. MEMO AST1 e MEMO AST2 sono stati così dotati della tecnologia di comunicazione NFC. grazie alla quale ora possono essere programmati tramite apposita APP dal proprio smartphone in modo facile, veloce ed intuitivo. La APP MEMO è scaricabile gratuitamente dallo store Google Play.
La versatilità di utilizzo è caratteristica anche degli interruttori MEMO BT1 e MEMO BT2, che possono essere programmati indifferentemente come interruttori orari o astronomici direttamente su smartphone, scegliendo la tipologia di programma da creare. BT sta per BLUETOOTH, ed è proprio grazie a questa interfaccia di comunicazione che è possibile programmare gli strumenti tramite APP. La APP è la medesima -"APP MEMO" - e in questo caso è disponibile sia su Google Play che su APP Store.
MEMO AST LUX è il modello della serie MEMO che può funzionare come interruttore astronomico dal tramonto all'alba e, grazie alla sonda esterna di luminosità, come crepuscolare nelle ore diurne.
Top, per quanto riguarda l'innovazione e la precisione, è MEMO BUS. Con la possibilità di pilotare fino a 9 canali differenti a cui possono essere associati programmi diversi (orario e astronomico), l'interruttore garantisce inoltre la precisione assoluta dell'orario grazie al collegamento via BUS di un modulo GPS che consente l'aggiornamento costante dell'ora oltre alla data e alla posizione geografica attraverso il sistema satellitare. Disponibile la versione dello strumento anche con bus Konnex (MEMO KNX).
LA GAMMA VE762300 MICRO AST VE707600 SIMPLY AST VE344800 MEMO AST1 VE343000 MEMO AST2 VE770500 MEMO AST LUX VE767600 MEMO BT1 VE767700 MEMO BT2 VE747400 MEMO BUS VE747300 MEMO KNX |