comunicazione MAICO Italia
Scopri i nuovi Recuperatori REC duo EVO di Maico Italia - Elicent® per un'aria sana ad alto abbattimento acustico
La prima causa del problema di muffa e umidità nelle abitazioni è l'assenza di un corretto ricircolo dell'aria e la conseguente incapacità a debellare le numerose fonti di inquinamento presenti nei locali domestici come condensa dei vapori, anidride carbonica e umidità.
La Ventilazione Meccanica Controllata con recupero di calore è ciò che serve per combattere efficacemente il problema della muffa in casa. Si tratta di una tecnologia semplice e pulita che contribuisce a creare un microclima sano in tutta la casa unendo comfort abitativo, protezione della struttura dell'edificio ed efficienza energetica. Gli impianti di VMC con recupero di calore controllano il ricambio d'aria in casa in modo da avere un ricircolo continuo e misurato senza dover aprire le finestre ed evitando inutili dispersioni di calore.
L'innovativo sistemi di Ventilazione Meccanica Controllata decentralizzati REC Duo EVO è concepito per il ricambio ottimale dell'aria nei singoli ambienti; utilizzabile singolarmente o a coppia possono anche essere abbinati per una soluzione integrata di ventilazione comfort per l'intera abitazione.
Caratteristiche:
Installazione a coppia in mono-ambiente o in due vani separati Installazione a parete con espulsione diretta su muri con spessore da 500 a 800 mm. e foro Ø160 mm Scambiatore ceramico Rendimento termico fino al 90% Perfetto isolamento termo-acustico e nessun problema di condensa Frontale con griglia automatica che impedisce l'ingresso di aria fredda in caso di spegnimento) Dotato di filtri in polipropilene in Classe G2+ G3 per il filtraggio dell'aria sia in immissione che in estrazione, prima del passaggio nello scambiatore. Filtri facilmente estraibili per ricambio o lavaggio Dotato di funzione By-pass Silenziosità e basso consumo (min. 1 W)
Scarica la Scheda Tecnica REC duo EVO
|