comunicazione HELLERMANNTYTON
Targhette di identificazione a contenuto metallico: per una produzione alimentare sicura ed efficiente
Identificazione di rilevo con TTAGMC! Indentificare cavi o fasci di cavi per il settore alimentare? Niente di più semplice con le targhette a contenuto metallico TTAGMC. Realizzate in poliolefina, un materiale particolarmente flessibile e resistente agli agenti chimici, le targhette TTAGMC sono conformi alla Direttiva RoHS (Restriction of Hazardous Substances Directive), che limita l'utilizzo di sostanze pericolose all'interno dei prodotti. Le piccole particelle metalliche sono state distribuite in maniera omogenea all'interno della mescola del materiale, rendendola così facilmente rilevabile al metal detector.
Utili nel processo HACCP Per queste caratteristiche le targhette TTAGMC, e in generale i prodotti detectabili HellermannTyton, possono essere utilizzati come parte del processo HACCP, perché contribuiscono a ridurre il rischio di contaminazione nelle produzioni alimentari. Inoltre, il loro caratteristico colore blu, colore quasi assente nell'industria alimentare, ne consente l'individuazione visiva immediata.
Dimensioni e packaging Le targhette TTAGMC sono disponibili in 4 dimensioni: - 11x65 mm - 11x100 mm - 15x65 mm - 15x100 mm
Le targhette TTAGMC sono disponibili in formato preforato (per l'inserimento della fascetta di fissaggio), in bobine pretranciate. Possono essere legate al cablaggio con una fascetta di larghezza massima di 4,6 mm.
Servizio stampa per piccoli quantitativi Per la stampa delle targhette TTAGMC possono essere utilizzate le stampanti a trasferimento termico TT430 e TT4030. In caso di quantitativi limitati, HellermannTyton offre anche servizio di stampa, a scelta ribbon bianco o nero.
Scopri di più Info
|