comunicazione TEKNOMEGA
Packaging innovativo per la CoFlex.
Dopo il primo articolo con il quale abbiamo reso partecipe il pubblico di Mercato Totale del lancio della nostra nuova barra flessibile in rame isolata, CoFlex, oggi, noi di Teknomega, vogliamo concentrarci sull’aspetto del confezionamento (brevettato) di questo nuovo prodotto. Confezionamento a cui abbiamo associato il nome CoFlex Packing.
CoFlex Packing è progettato dal nostro dipartimento R&D per agevolare la movimentazione quotidiana della barra flessibile sia da parte dei distributori che dei quadristi.
Fino all’avvento di CoFlex Packing, spostare le barre flessibili tra le diverse aree di lavoro risultava essere, per natura stessa del prodotto, non agevole. Oggi con la nuova barra flessibile CoFlex questo spigoloso aspetto è stato risolto.
CoFlex Packing, realizzato in cartone pressato ad alta rigidezza, sostiene le barre in ogni condizione di appoggio evitando la loro naturale flessione e rendendo agevole ogni movimentazione fino al banco di lavoro.
CoFlex, grazie a questo innovativo confezionamento può essere stoccata, senza deformarsi, sia in orizzontale che in verticale permettendo un notevole risparmio di spazio negli ambienti di lavoro.
Il packaging, come tutti gli aspetti della nostra nuova barra flessibile CoFlex, è stato progettato con i più alti standard possibili.
|