comunicazione HAGER Sicurezza
Hager Video il sistema "senza fili" per controllare cosa accade nella propria casa
Stand alone o integrabile al sistema di sicurezza logisty alma, è composto da telecamere in HD da interno e da esterno, Hager video non necessita di alcuna configurazione di rete ADSL o WiFi, basta collegarlo al router di casa.
Crespellano (BO), 25 settembre 2018 - Verificare in tempo cosa sta succedendo negli ambienti protetti, in maniera semplice e affidabile. Per rispondere a questa esigenza, Hager sicurezza presenta la nuova linea Hager video.
Una soluzione video stand-alone, o integrabile nel sistema d'allarme logisty.alma, composta da telecamere da interno e da esterno HD, con visione notturna fino a 15 metri e Motion Detection per individuare soggetti in movimento.
Il plus di Hager video è l'integrazione con l'impianto d'allarme senza fili logisty.alma che permette di gestire e visualizzare le telecamere e il sistema di sicurezza utilizzando un'unica app: Logisty Alma.
Dotata della tecnologia PowerLine, è una soluzione plug & play che utilizza la rete elettrica domestica per garantire una trasmissione di informazioni sicura, al riparo da rischi di intrusione radio e interferenza con le reti vicine.
Hager video si compone di telecamere IP da interno dal design compatto per adattarsi in maniera discreta in ogni contesto ambientale e robuste telecamere IP PoE da esterno entrambe le telecamere sono dotate di rilevazione di movimento integrata e trasmissione delle informazioni protetta con criptaggio SSL.
A completamento della modalità stand alone l'App hager video, che consente di visionare le registrazioni dei movimenti rilevati su scheda SD, vedere e ascoltare in tempo reale cosa accade negli ambienti protetti, ricevere notifiche via e-mail delle avvenute rilevazioni, registrare le immagini o attivare una registrazione video durante l'osservazione da remoto e scaricare tutti i video registrati nella fotocamera su smartphone, tablet o PC.
|