comunicazione CABUR
Nuove Funzioni nell’organizzazione commerciale Cabur
Cabur annuncia l’ingresso di un nuovo collaboratore all’interno del suo team di esperti qualificati; infatti, a partire da lunedì 3 settembre, è entrato a far parte dell’organizzazione aziendale l’ing. Paolo Vela con il ruolo di Direttore Vendite Italia che si dedicherà principalmente a seguire le operatività legate al mercato domestico alla dipendenza gerarchica del Direttore Commerciale Italia, Ivano Allegro.
Con l’inserimento dell’Ing. Vela all’interno del team di collaboratori Cabur, contraddistinto dalle migliori formazioni ed expertise, l’Azienda conferma il proprio processo di rinnovamento in atto da ormai alcuni anni. Un percorso volto a consolidare la propria posizione sul mercato domestico ed accelerare la crescita nello scenario internazionale.
In questi ultimi anni, Cabur ha inoltre dato vita ad importanti novità nell’ambito del portafoglio prodotti, sia per quanto riguarda la fase di analisi dei bisogni, di studio, di sviluppo e fabbricazione, che per quanto attinente alle partnership di tipo commerciale (completamento gamme esistenti, re-ingegnerizzazione di articoli esistenti, inserimento di nuove tecnologie, commercializzazione di linee a completamento). Dopo il lancio di Smart Print, la stampante a trasferimento termico per la siglatura industriale, nel 2018, Cabur ha introdotto la nuovissima linea di morsetti a molla EFC, EASY FAST CONNECTION con tecnologia di connessione push-in, ha ampliato la propria gamma nell’ambito dei prodotti Industry 4.0 con la nuova serie di dispositivi I/O MODBUS con interfaccia di comunicazione, i nuovi alimentatori con scheda di comunicazione, e concluso il restyle di due delle serie storiche di alimentatori Cabur: la nuova linea CSL, che ora ha connettività di tipo push-in technology e la nuova linea CSD con componenti di ultima generazione.
Tutto ciò, sempre nell’ottica di tornare ad essere portatrice di innovazione in uno scenario fortemente competitivo ed in costante evoluzione.
La crescita non è più solo una speranza ed un auspicio, ma una priorità al fine di garantire il progresso delle aziende – ivi inclusa Cabur – ed il benessere dei Soggetti interessati e coinvolti, primi fra tutti i Clienti delle stesse.
Cabur, azienda leader in Italia nel settore della connessione elettrica, da oltre 65 anni sviluppa e realizza su propria progettazione una vasta gamma di prodotti per l’industria elettrotecnica ed elettronica rinomati per la loro affidabilità anche in condizioni d’impiego estreme. Alla realizzazione di morsetti, core business dell’azienda, si sono affiancati nel tempo prodotti elettronici e per l’installazione, sistemi di siglatura industriale e innovative soluzioni per impianti fotovoltaici.
Oggi l’Azienda conta sul territorio nazionale oltre 70 Collaboratori qualificati per la promozione tecnico-commerciale dei suoi prodotti che sono reperibili presso la più rinomata filiera di Distributori di materiale elettrico con oltre 1000 punti vendita.
|