comunicazione DKC
Nuove soluzioni affidabili e sicure!
DKC è da sempre attenta ad offrire soluzioni innovative ed efficaci per rispondere alle esigenze dei clienti e del mercato di riferimento.
Una lunga evoluzione imprenditoriale vissuta sulla propensione a progettare prodotti che si caratterizzano per l’estrema attenzione alle normative di sicurezza previste dalla legislazione nazionale e internazionale.
Una storia, un presente ed un futuro che attestano la determinazione nella ricerca dell’eccellenza, del dialogo con i partners, la capacità di ricercare e anticipare soluzioni per gli utilizzatori ed i clienti.
Con questo obiettivo oggi propone una estensione delle proprie linee produttive ed un rinnovamento della propria gamma di offerta.
Linea Conchiglia (puoi scaricare il depliant grazie al link a fondo pagina)
La nuova gamma di serrature per gli armadi Grafi costituisce una importante integrazione nel processo di perfezionamento dell’offerta DKC relativa agli armadi stradali in vetroresina. Si compone di serrature (patent pending) installabili a richiesta che combinano efficacemente l’apertura con maniglia a scomparsa e il sistema a doppio azionamento. Sono inoltre intercambiabili cioè progettate per essere facilmente applicate anche su armadi già installati in sostituzione di quelle esistenti.
Linea Cosmec (puoi scaricare il depliant grazie al link a fondo pagina)
La gamma ATEX, dedicata a prodotti adatti all’installazione in ambienti con atmosfere potenzialmente esplosive, estende la sua offerta con pressacavi e raccordi pressacavo idonei per cavi armati e non armati e per tutte le connessioni ad apparecchiature elettriche di gruppo II, categoria 2GD, con modo di protezione Ex Db/Ex eb/Ex tb in conformità alla Direttiva Atex e allo schema IEC Ex. Dispongono inoltre della certificazione Ex nR “Respirazione limitata” ampliando notevolmente le possibili applicazioni di installazione senza limitazioni o particolari condizioni d’uso.
Linea Ram-Block (puoi scaricare il depliant grazie al link a fondo pagina)
I nuovi zoccoli per armadi componibili, armadi monoblocco e pulpiti introducono nuove opzioni di configurazione delle flange e degli angolari ottimizzando le possibilità di movimentazione e cablaggio degli armadi DKC per l’automazione industriale. Il sistema di rimozione rapida della flangia e la progettazione specifica degli angolari rendono l’armadio idoneo al trasporto senza pallet.
Il Nuovo armadio monoblocco semplificato si distingue per semplicità ed efficienza costituendo la soluzione ideale per applicazioni in ambito di automazione
industriale a bordo macchina. Il peso ridotto semplifica le operazioni di spostamento e installazione senza determinare alcuna significativa perdita di robustezza e solidità.
Linea Ram-Klima (puoi scaricare il depliant grazie al link a fondo pagina)
Il nuovo sistema di ventilatori filtro DKC rappresenta la soluzione ideale in termini di risparmio di tempo in fase di montaggio grazie al gruppo filtro ad incastro; all’apertura del coperchio con pulsante frontale e alle clips di fissaggio elastiche che evitano l’utilizzo di viti. Il cablaggio è agevolato per mezzo di pratici morsetti a molla. Infine l’elevato grado di protezione (IP54) è determinato dalla guarnizione in gomma termoplastica costampata che consente maggiore protezione all’acqua e polveri.
Il nuovo climatizzatore per ambienti gravosi garantisce l’efficienza operativa in contesti caratterizzati da temperature elevate (-20°/+65°C) ed è stato progettato per resistere ad improvvisi e copiosi getti d’acqua cosi come a significative quantità di polveri. (IP55)
DKC ha progettato e prodotto inoltre, il nuovo Net One (puoi scaricare il depliant grazie al link a fondo pagina): l’armadio climatizzato, dotato di UPS e sistema antincendio che garantisce sicurezza, continuità e monitoraggio da remoto. Realizzato per aziende che decidono di mantenere internamente l’infrastruttura IT e che vogliono dotarsi di una tecnologia di Disaster Recovery delocalizzata.
DKC è sempre al vostro fianco!
|