Chi dice che ormai è stato inventato tutto, ha torto!
Il Gruppo Raina, che da sempre investe in innovazione e tecnologia, è lieto di presentare due nuovi progetti: Vario LumenTM e Vario KelvinTM, due sistemi di controllo che rendono l’illuminazione facile, confortevole e conveniente.
Facile perché con i sistemi Vario LumenTM e Vario KelvinTM è possibile regolare l’intensità luminosa ed il coloredella luce emessa, semplicemente agendo sul corpo illuminante senza interfacce software, app e/o altri dispositivi.
Confortevole perché sarà il cliente a decidere la quantità di luce e la temperatura di colore adattandola all’ambiente da illuminare o al proprio gusto personale.
Conveniente perché un solo apparecchio permette di soddisfare differenti esigenze illuminotecniche.
L’innovativo sistema Vario KelvinTM del Gruppo Raina permette di variare la temperatura di colore degli apparecchi di illuminazione, mediante un selettore opportunamente integrato nel prodotto. La semplicità della tecnologia Vario KelvinTM rende la soluzione accessibile in modo economico a tutta la filiera, contrariamente ad altre tecnologie più costose e complesse. Vario KelvinTM del Gruppo Raina permette con un unico codice prodotto la scelta tra tre diverse temperature di colore: per le applicazioni tecniche residenziali o del retail 2700K, 3350K, 4000K; per gli impianti industriali 3000K, 4000K, 6000K.
Nello specifico il sistema Vario LumenTM adotta una tecnologia che permette di variare la potenza e quindi la quantità di lumen emessi dagli apparecchi di illuminazione del Gruppo Raina. Questo innovativo sistema, permette di ottimizzare i magazzini dei distributori di materiale elettrico e risolvere problematiche di impianto durante la fase di installazione ai clienti impiantisti. Con un unico codice prodotto, si possono raggiungere fino ad un massimo di cinque livelli di regolazione di flusso luminoso.
Con la tecnologia Vario LumenTM, scegliere la luce che occorre è economico e facile.
Cosa significa tutto questo per la distribuzione?
Poter ordinare un unico prodotto, movimentare un unico codice, diminuendo così i costi legati all’emissionedegli ordini e di conseguenza ridurre i costi logistici.
Cosa significa per gli installatori?
Poter sempre accontentare i propri clienti offrendo la soluzione più completa possibile a costi accessibili, evitando inutili attese di ordinazioni specifiche.
Cosa significa per i clienti finali?
Avere libertà di scelta, senza attese, con il grande vantaggio di ottimizzare il consumo elettricodell’illuminazione evitando sprechi energetici.
Il risultato finale, esiste.
Il metodo con il quale raggiungerlo in modo economico e semplice, lo ha inventato il GRUPPO RAINA. Scoprite come, consultando il nostro sito www.grupporaina.it