comunicazione GROHE
ESTATE SICURA CON SENSE E SENSE GUARD, I GUARDIANI DI CASA GROHE
L'unica acqua a cui penserai quest'estate sarà quella del mare, alla tua casa ci pensano GROHE Sense e GROHE Sense Guard, le soluzioni Smart Home contro il pericolo di perdite d'acqua e allagamenti. Proteggere la casa da remoto non è mai stato così semplice e sicuro
Milano, 16 luglio 2018 - Le vacanze sono alle porte, la valigia è quasi pronta e torna il pensiero di come poter chiudere casa senza preoccupazioni per godersi al meglio i giorni di ferie? Dalla cucina al bagno, i rischi legati a eventuali improvvise perdite o piccoli fuoriuscite di acqua rappresentano il pericolo più diffuso, e la soluzione arriva da GROHE.
Ancora una volta GROHE si prende cura dell'ambiente domestico e della sua sicurezza. Grazie ai sensori Sense e Sense Guard, gestiti da remoto con la App Ondus di GROHE, il pericolo delle perdite d'acqua è scongiurato, prima che una goccia si trasformi in lago. Da oggi, inoltre, la connessione a Nest permette a Sense Guard di garantire un livello di sicurezza ancora più elevato grazie alla modalità "a casa" e "fuori casa" che consente di chiudere l'acqua istantaneamente oppure successivamente, nel caso in cui un elettrodomestico sia ancora in funzione. Al rientro a casa, l'acqua viene aperta automaticamente.
GROHE Sense, posizionato sul pavimento, monitora l'umidità, rileva perdite d'acqua avvisando tramite smartphone, mentre GROHE Sense Guard, installato fra le tubazioni idriche principali, è in grado di rilevare le micro-perdite e interrompere automaticamente l'erogazione dell'acqua in caso di guasti alle tubature.
|