comunicazione THEBEN
Theben: Nuova gamma di rilevatori di movimento LUXA 103
Theben presenta i nuovi rilevatori di movimento da soffitto serie LUXA 103, caratterizzati da un elevata sensibilità ed affidabilità nel rilevamento delle persone.
I vari modelli nascono per montaggio a soffitto a vista o ad incasso nel controsoffitto, e sono ideali per applicazioni come bagni, antibagni, zone di passaggio, aree relax ecc.
Tutta la gamma presenta la commutazione a carico nullo di terza generazione per preservare i contatti, con carico massimo LED 400W, o 2000W di lampade ad incandescenza/alogene senza bisogno di contattori aggiuntivi.
Oltre ad un elevata qualità, i dispositivi LUXA 103 si distinguono anche per la funzionalità,
come ad esempio l’ingresso pulsante per eseguire commutazioni manuali forzate delle luci, o l’autoapprendimento della luminosità per velocizzare e semplificare la taratura.
Per ogni modello della gamma esiste inoltre la versione a due canali, dove il secondo canale viene usato come contatto ausiliario, a potenziale nullo, per dare il consenso a termostati o ventilatori ad esempio.
In questo modo il risparmio energetico ed il comfort, non sono legati solo ed esclusivamente all’illuminazione ma anche agli impianti di termoregolazione.
|