comunicazione SIMON URMET
Flexa Rock: una perfetta cornice di stile
Simon Urmet presenta Flexa Rock, la nuova estetica capace di valorizzare gli ambienti più importanti ed esprimere il proprio stile in maniera unica e distintiva.
Simon Urmet propone sempre nuove soluzioni per interpretare al meglio i diversi stili abitativi. La nuova linea Rock della gamma Flexa è rivolta a chi non ha paura di osare e giocare con effetti a contrasto anche negli arredamenti. Le cinque nuove texture (alluminio spazzolato, nero pastello, karbon, scratched, net) aprono infinite possibilità espressive che permettono di valorizzare gli spazi abitativi, anche quelli più importanti. Le nuove placche entrano, infatti, subito in sintonia con arredi dal design moderno e spazi eleganti; le sfumature di nero e i motivi geometrici (lineare, graffiato, a rete, ecc.) conferiscono agli ambienti un aspetto prestigioso e attuale.
Pensate per essere installate su pareti di colore scuro, le nuove placche si caratterizzano per la grande versatilità e forza espressiva. Essenziale nelle linee e sottile negli spessori, proprio come Flexa, la nuova serie esprime un tocco di classe, per chi non vuole rinunciare ad uno stile minimal, ma dalla forte personalità.
Simon Urmet è riuscita perfettamente nell’intento di reinterpretare uno stile semplice e tradizionale, per abitare spazi moderni. I punti luce Flexa della serie Rock rappresentano, pertanto, la scelta ideale per imprimere il proprio stile. Uno stile unico e riconoscibile, che non passa di certo inosservato.
|