comunicazione SATI
I PLUS DELLA LINEA CONDOTTI SBARRE SATI ITALIA SPA
I condotti sbarre Sati Italia S.p.A., sia per l’illuminazione, sia per la distribuzione della forza motrice hanno una notevole flessibilità di montaggio, permettendo una riduzione del tempo impiegato per l’installazione. Tutti i componenti dei sistemi si montano con facilità, con pochi e semplici attrezzi poiché elementi rettilinei, alimentazioni e giunti flessibili si raccordano per mezzo di giunzioni ad innesto rapido.
Una distribuzione modulare dei condotti sbarre permette di installare le linee senza tener conto dell’ubicazione finale dei macchinari utilizzatori. Le prese sugli elementi rettilinei, con passo 0,5 mt, permettono all’utilizzatore di scegliere la posizione più consona in cui installare la spina di derivazione.
L’involucro esterno dei Condotti Sbarre è costituito da profilato di Alluminio che garantisce al prodotto robustezza, peso estremamente contenuto, resistenza alla torsione, conducibilità superiore a qualsiasi altro metallo, longevità perché adattabile a qualsiasi condizione ambientale.
Le linee di Condotti Sbarre di Sati Italia S.p.A si suddividono in base all’utilizzo e all’amperaggio: SATIIDEA per alimentare apparecchi di illuminazione (da 25A a 63A), SATISTART per la piccola potenza (da 63A a 250A) e SATIGO per la media potenza (da 315A a 1000A) per trasporto o distribuzione di energia elettrica alle utenze.
La Linea SATIIDEA viene utilizzata per alimentare i corpi illuminanti, torrette a pavimento e piccole utenze di forza motrice in magazzini e uffici; installabili a soffitto, a parete e sottopavimenti flottanti. Tutto il sistema SATIIDEA assicura un grado di protezione IP55 senza l’aggiunta di accessori ed è non propagante l’incendio secondo la normativa in vigore.
Il nostro sistema SATIIDEA è a 6 conduttori attivi con prese su un solo lato ha la possibilità di derivarsi con una sola spina prelevando contemporaneamente corrente di alimentazione (220 V) e segnali di gestione e controllo degli impianti di illuminazione (DALI).
La Linea SATISTART viene utilizzata nelle industrie, nel terziario e nei magazzini dove necessita una distribuzione elettrica per impianti di piccola potenza. Tutto il sistema SATISTART assicura un grado di protezione IP52 e con l’aggiunta di otturatori per finestre raggiunge il grado di protezione IP55. Tutti i componenti del sistema sono non propaganti l’incendio secondo la normativa in vigore.
La Linea SATIGO viene utilizzata nelle industrie, nel terziario e nei magazzini dove necessita una distribuzione elettrica per impianti di media potenza. Tutto il sistema SATIGO assicura un grado di protezione IP44. Con l’aggiunta di otturatori per finestre raggiunge il grado di protezione IP55. Tutti i componenti del sistema sono non propaganti l’incendio secondo la normativa in vigore.
Di seguito riassumiamo i PLUS della linea Condotti Sbarre Sati Italia:
• Facilità e flessibilità di installazione;
• Riduzione dei tempi di installazione grazie alle giunzioni ad innesto rapido;
• Facilità di ispezione per una corretta manutenzione periodica;
• Grazie alla sua sezione e alla sua continuità elettrica svolge anche la funzione di conduttore di protezione (PE);
• Robustezza, resistenza alla torsione, maggior conducibilità, longevità, peso contenuto grazie all’involucro esterno del sistema fatto in alluminio;
• Il nostro sistema SATIIDEA a 6 conduttori attivi con prese su un solo lato ha la possibilità di derivarsi con una sola spina prelevando contemporaneamente corrente di alimentazione (220 V) e segnali di gestione e controllo degli impianti di illuminazione (DALI).
|