comunicazione THEBEN
Nuova gamma di interruttori orari ed astronomici Top3
Da sempre gli interruttori orari Theben sono sinonimo di affidabilità, precisione ed innovazione.
Ogni generazione di prodotti introduce migliorie tecnologiche con lo scopo di aumentare la funzionalità, semplificare la programmazione, ridurre i consumi energetici ed i costi di manutenzione.
Dopo aver venduto più di 10 milioni di dispositivi Top2 nel mondo, Theben introduce la nuova gamma Top3.
Massima semplicità, sicurezza e flessibilità
La gamma Top3 mantiene la programmazione semplice guidata con i quattro tasti a bordo come la serie precedente, introducendo ora la possibilità di programmazione via Bluetooth con un sistema multipiattaforma: PC, Android, IOS
Le app IOS ed Android sono scaricabili gratuitamente dall’APP store e dal Google Play store, mentre il software per PC Obelisk Top3 è scaricabile gratuitamente dal sito www.theben.it
La programmazione via Bluetooth necessita della chiavetta Obelisk Top3 che permette la programmazione dei dispositivi anche in assenza di alimentazione elettrica.
La piattaforma Top3 è pienamente compatibile con la piattaforma Top2.E’ possibile ad esempio scaricare un programma da un dispositivo Top2 su un nuovo dispositivo Top3.
Più condivisione
Uno dei vantaggi della programmazione multipiattaforma è la creazione di un database di tutti i progetti effettuati.
Con il nuovo software e le app Top3 è possibile organizzare e condividere i propri progetti via e-mail o Cloud.
Ottimizzati per commutare carichi a LED
E’ risaputo che gli elevati spunti dei carichi capacitivi, come i corpi illuminanti e le lampade LED, tendono a rovinare i contatti.
La gamma Top3 introduce la commutazione a carico nullo (Zero Cross) di terza generazione, che permette di commutare in piena sicurezza fino a 600W di Lampade LED.
Minor autoconsumo
L’autoconsumo dei dispositivi elettronici genera dei costi occulti senza produrre alcun beneficio.
La nuova gamma Top3 segue la filosofia Theben di riduzione degli autoconsumi dei dispositivi, limitandoli a meno di 0,4W
|