comunicazione SIMON URMET
Multy: una presa per tutte le spine
Multy rivoluziona il concetto di presa elettrica, proponendo una soluzione universale che offre la comodità di avere 3 prese in un unico frutto, senza ricorrere agli adattatori.
Tre prese in un unico frutto. La nuova presa universale multistandard di Simon Urmet si chiama Multy e consente di disporre di una sola presa per tutte le spine. A seconda delle necessità è, infatti, possibile collegarvi 1 spina schuko o 2 spine bipasso. Il nuovo concept, estremamente versatile e funzionale, risponde perfettamente alle necessità del consumatore moderno di interfacciarsi con oggetti d’uso quotidiano in maniera semplice e immediata. Multy rivoluziona, dunque, il modo di pensare perché elimina l’abitudine ormai consolidata di ricorrere agli adattatori per le prese tedesche.
Grazie al design pulito ed essenziale, la nuova presa si integra perfettamente in qualunque contesto d’arredo, classico o moderno. Multy è disponibile in cinque diverse finiture: 2 opache (antracite e bianco) e 3 lucide (acciaio scuro, bianco ghiaccio e alluminio). Inoltre, la nuova presa è integrabile con l’ampia offerta di soluzioni estetiche Nea di Simon Urmet (Expì, Flexa e Kàdra) pensate per valorizzare il punto presa. Comoda, pratica e facile da installare, Multy è destinata a diventare la presa preferita da installatori e clienti finali. Perfetto connubio tra tecnologia e design, Multy trova applicazione in moltissimi ambiti: residenziale, aziendale, commerciale, pubblico e in strutture ricettive.
|