Comunicazione URMET
URMET, VIDEOCITOFONIA SMART CON LA LINEA VOG: DESIGN, HI-TECH E DOMOTICA INTEGRATA ALL'AVANGUARDIA PIU' SICUREZZA, SEMPLICITÀ DI UTILIZZO E FUNZIONI INTERATTIVE
I monitor VOG di Urmet, compatibili con sistemi videocitofonici IperCom e 2Voice, cambiano il modo di interagire con il videocitofono e lo trasformano in un vero e proprio home-monitor per il controllo di sistemi domotici e dei servizi della casa.
La gamma VOG è attenta al design, elegante con finiture essenziali e colori sobri: la tecnologia è innovativa con interfacce utente semplici, che rendono l'utilizzo del prodotto intuitivo. VOG (acronimo di Voice Or Gesture) si compone di 3 dispositivi per rispondere ad esigenze d'uso distinte: VOG 7, VOG 5W e VOG 5, i primi due disponibili nei colori bianco e nero, mentre l'ultimo prevede solo la versione di colore bianco.
VOG 7 è il videocitofono con schermo touchscreen a 7" che risponde ai comandi vocali o gestuali e consente di utilizzare, in modalità totalmente touchless, non solo le consuete funzioni di videocitofonia, ma anche le più avanzate attivazioni e funzioni smart presenti in casa.
VOG 5W è il videocitofono della gamma con display a 5", dotato di pulsanti soft-touch su un'unica superficie in vetro flat che esalta il design elegante e le linee semplici. Le principali funzioni possono essere gestite in modalità touchless, mediante gesture che attivano il sensore preposto o mediante comandi vocali.
Se parliamo di VOG 5 invece, le funzioni videocitofoniche possono essere controllate direttamente tramite pressione sui tasti di comando ma anche tramite gesti che attivano il sensore dedicato. Anche VOG 5 consente funzionalità avanzate tra cui il "mute" (tradizionale o temporizzato con autoripristino della suoneria), la chiamata al piano e la ripetizione di chiamata su una suoneria esterna.
VOG 5 e VOG7 sono compatibili anche con Amazon Alexa e sono dotati di connessione wi -fi che consente di inoltrare chiamate su smartphone senza aggiunta di ulteriori dispositivi.
|