Comunicazione DISANO
EMERGENZA DISANO
Safety 2.0 è progettato per offrire massima versatilità e affidabilità in situazioni critiche, un prodotto completo ed estremamente versatile che permette di coprire un ampio range di necessità grazie alle numerose configurazioni on-board:
Modalità di configurazione (on-board): Safety 2.0 può essere configurato in due modalità on-board:
S.A. (Sempre Acceso): in caso di "black-out" la lampada collegata al circuito in emergenza rimane accesa, evitando così disagi dovuti all'improvvisa mancanza di illuminazione. L'autonomia è di 60/180 min. Al ritorno della tensione la batteria si ricarica automaticamente.
S.E. (Solo Emergenza): in caso di "black-out" la lampada collegata al circuito in emergenza si accende, evitando così disagi dovuti all'improvvisa mancanza di illuminazione. L'autonomia è di 60/180 min. Al ritorno della tensione la batteria si ricarica automaticamente.
Autonomia (on-board): Safety 2.0 offre due opzioni di autonomia, di 1 ora o 3 ore, permettendo di scegliere la durata più adatta alle proprie esigenze.
Tecnologia di cambio colore (on-board): Il dispositivo è dotato di una tecnologia che consente di cambiare la temperatura del colore della luce tra 4000K e 5700K, offrendo una luce più calda o più fredda a seconda delle necessità.
Selezione di potenza e flusso (on-board): Il dispositivo permette di selezionare diverse potenze di illuminazione, adattando il flusso luminoso alle specifiche esigenze dell'ambiente.
Pulsante AUTOTEST: fornisce informazioni in tempo reale sullo stato dell'apparecchio, eseguendo automaticamente tutti i test indicati nella norma UNI-EN-50172. Un modo semplice per ridurre i costi e facilitare l'ispezione e la manutenzione dell'impianto. Chiunque può supervisionare il sistema di illuminazione di emergenza.
Scopri Safety
https://www.disano.it/it/search/?q=safety
|