Comunicazione HELLERMANN Tyton
QwicGrip: fissaggio rapido ed efficiente dei cavi nelle installazioni solari
HellermannTyton ha aggiunto l'elemento di fissaggio QwicGrip alla sua gamma di sistemi per il fissaggio. La basetta riduce significativamente i tempi e gli sforzi di installazione dei cavi negli impianti solari.
QwicGrip è una soluzione di fissaggio che consente l'installazione, l'instradamento ed il fissaggio di più cavi in modo rapido e semplice, offrendo una gestione efficiente degli stessi negli impianti solari ed in altre tipologie di installazioni. Gli elementi di fissaggio QwicGrip possono essere combinati fra di loro ed essere successivamente fissati nell'orientamento desiderato.
Ogni QwicGrip può contenere due cavi di diametro compreso tra 5,2 mm e 8,0 mm e può essere applicato con fascette di larghezza fino a 8,8 mm.
Il matariale di cui è costituito, la poliammide 6.6, è resistente ai raggi UV (PA66W) e sopporta temperature di esercizio da -40°C a +85°C.
Con un'altezza di 25,1 mm, una larghezza di 23mm e una profondità di 12mm, QwicGrip è una soluzione per la gestione dei cavi versatile e grazie al design innovativo, consente agli installatori di completare i progetti in modo più veloce ed efficiente, riducendo il tempo di installazione ed il costo della manodopera.
La sicurezza è fondamentale nelle installazioni solari e QWICGRIP è il tuo partner di fiducia. Le sue funzioni di gestione sicura dei cavi e scarico della trazione riducono al minimo i danni ai cavi e i rischi per la sicurezza, garantendo il fatto che la tua installazione solare non sia solo affidabile, ma anche costruita per durare.
Puoi avere maggiori informazioni sulla soluzione di fissaggio QwicGrip cliccando qui#mce_temp_url#
Oppure scrivi a Marketing@Hellermanntyton.it |