Comunicazione OPPLE
Opple presenta la nuova Highbay Performer Linear
La nuova Highbay Performer Linear di Opple Lighting è una gamma di apparecchi di illuminazione per applicazione industriale e sportiva indoor (certificazione ball impact) ad elevate prestazioni.
Caratterizzata dal design rettangolare e minimale, dall'elevata efficienza e dalla qualità della luce.
Garantisce un flusso luminoso nominale effettivo fino a 54000lm con temperature di colore 4000k e un'alta resa del colore (CRI >80). Una luce di alta qualità, stabile, senza sfarfallii, con avvio istantaneo con il 100% della luce all'accensione.
Highbay Performer Linear è utilizzabile in ambienti produttivi o di stoccaggio grazie alla classificazione IP66 e IK10.
Disponibili versioni con molteplici angoli del fascio luminoso e con interfaccia DALI2.
L'apparecchio è realizzato con materiali di qualità (corpo in alluminio pressofuso e ottica in policarbonato) e ottiche estremamente performanti che garantiscono una lunga durata di vita.
L'apparecchio è dotato di kit di sospensione (1m).
Sono disponibili versioni in emergenza (EM).
Highbay Performer Linear è disponibile in tre potenze (150W, 240W e 300W) e con ottiche differenziate per avere sempre la soluzione di illuminazione adatta a ogni applicazione.
Tutti i modelli sono coperti da una garanzia di 5 anni.
Per avere maggiori informazioni sulla gamma Highbay Performer Linear visita il nostro sito: https://www.opple.it/it/product/illuminazione-per-interni/sospensione-industriale/highbay-performer-linear |