Comuncazione BFT
Virgo Smart BT B, l'operatore a braccio articolato per cancelli battenti nativamente connesso.
Presto sarà disponibile sul mercato Virgo Smart BT B l'operatore per cancelli a battente nativamente connesso grazie ad EasyAXS, la piattaforma di connettività di Bft per il controllo intelligente degli accessi.
Grazie ad EasyAXS, infatti, gli installatori potranno configurare le installazioni del motore Virgo in modo semplice e rapido via App.
Virgo BT B è l'operatore elettromeccanico ad uso residenziale per ante di cancelli a battente fino a 2 metri di lunghezza e 200 kg di peso. Virgo è l'operatore che aiuta a risolvere facilmente i problemi architettonici legati a pilastri profondi. Grazie al suo braccio articolato e alla possibilità di sostituirlo con il braccio scorrevole, si posiziona come uno degli operatori più flessibili della gamma.
Inoltre, grazie al quadro di comando Thalia BT A80 integrato, la gestione dei radiocomandi è facilitata. Con la scheda di memoria removibile dei radiocomandi, la capacità è raddoppiata, da 64 a 128 radiocomandi memorizzabili.
Virgo BT B supporta la tecnologia U-Security che, oltre ad incorporare una trasmissione Rolling code criptata, introduce una nuova procedura per la programmazione dei radiocomandi Bft via App tramite lettura con QR-Code.
Virgo BT B rispetta criteri di progettazione ecosostenibili tenendo come punti fermi della strategia: il minimo impatto ambientale del prodotto; il basso consumo in modalità stand-by; l'imballaggio effettuato con fibre riciclate e riciclabili. |