Comunicazione HELLERMANN TYTON
TAGPU LOOP: identificazione senza l'utilizzo di fascette
HellermannTyton ha aggiunto le targhette identificative TAGPU LOOP alla sua gamma di prodotti per l'identificazione industriale. Il segnacavi può essere installato durante e dopo l'applicazione, senza bisogno di fascette.
I TAGPU LOOP sono disegnati per l'identificazione semplice e flessibile di cavi, fili e tubi di diametri da 2.8 mm a 35 mm; sono infilati su sé stessi e bloccati in un solo passaggio senza l'utilizzo di fascette, permettendo di risparmiare tempo e costi.
I segnacavi sono stati progettati per applicazioni in ambienti ostili e ideali per usi interni ed esterni grazie al materiale particolarmente resistente, il poliuretano.
Il materiale poliuretanico (PUR), privo di alogeni, è particolarmente resistente all'esposizione prolungata dei raggi UV, sopporta temperature di esercizio da -25° C a + 105°C ed è antistrappo.
Sono disponibili due misure: la prima, 12 X 74 mm, per fasci da 2,8 a 8 mm (area stampabile: 12 mm x 40 mm) ed un formato più grande con dimensioni 18 X 124 mm per fasci da 4 a 35 mm (area stampabile: 18 mm x 40 mm).
Le targhette identificative TAGPU LOOP sono adatte a tutte le applicazioni che richiedono un'identificazione chiaramente distinguibile, come l'installazione su inverter fotovoltaici e quadri elettrici, l'assemblaggio cavi e ovunque l'ispezione e la manutenzione elettrica siano la priorità.
Sono disponibili in quattro colori standard (giallo, bianco, rosso e blu) e in altri sette colori su richiesta. Fornite in bobine nel formato Ladder Style da 500 targhette (300 per i formati più grandi), possono essere stampate individualmente con stampanti a trasferimento termico e a raggio laser.
Puoi avere maggiori informazioni sui segnacavi TAGPU LOOP cliccando qui
Oppure scrivi a Marketing@Hellermanntyton.it
|