Comunicazione ORBIS
VIARIS LANDER - DC Fast Charger 60 kW
ORBIS presenta la nuova stazione di ricarica ideale per ricariche comprese tra 15 minuti e 2 ore, che offre fino a 100 km di autonomia per ogni 15 minuti di ricarica. Disponibile nelle versioni con uno o due connettori, permette di collegare il veicolo alla rete di alimentazione in corrente continua e di poterlo ricaricare in modo 4.
VIARIS LANDER è caratterizzata da un display touch screen antisfondamento da 10.1'' che permette all'utente di accedere alla stazione in modo semplice e intuitivo sia per attivare il servizio di ricarica tramite un codice di accesso o card RFID sia per monitorare i consumi e lo stato di ricarica. Implementa il protocollo di comunicazione standard OCPP 1.6 json che consente l'interoperabilità delle stazioni con le piattaforme di gestione tramite la connettività Ethernet o 4G integrate nella stazione.
La stazione è disponibile in tre versioni: - Un connettore CCS2 con cavo da 4m - Due connettori CCS2 con cavo da 4m - Un connettore CCS2 e un connettore CHAdeMO con cavi da 4m
Realizzata in lamiera di acciaio inox e poliuretano, è particolarmente resistente ai getti d'acqua ed è quindi la stazione ideale per l'installazione all'aperto, in ambienti pubblici o privati ad uso pubblico come condomini, aziende, strutture ricettive o centri commerciali. L'involucro garantisce un Grado di Protezione IK10 e IP55.
La stazione è personalizzabile con una grafica esterna secondo l'esigenza del cliente.
Dotata di serie di tutte le protezioni elettriche (magnetotermica + differenziale + dispositivo contro le correnti di guasto in DC), VIARIS LANDER è la stazione ORBIS in DC con montaggio a terra che si affianca ad una più ampia offerta di stazioni di ricarica in DC e AC come VIARIS GRAVITY, VIARIS CITY+, VIARIS COMBI+ e VIARIS UNI.
|