Comunicazione BFT
Programma i radiocomandi Mitto di BFT in modo facile e veloce tramite l'app EasyAXS
I telecomandi restano una delle migliori soluzioni per gestire le manovre di apertura e chiusura di cancelli automatici, porte garage e altri automatismi.
La nuova gamma di radiocomandi Mitto di Bft è disponibile nelle versioni da 2 o 4 canali con led puntiforme di colore rosso.
La dimensione del radiocomando è contenuta e il peso è ridotto rispetto alla precedente versione a tutto vantaggio della comodità di utilizzo.
Il nuovo radiocomando è disponibile in due versioni, Cool e Style; la versione Cool, disponibile sia nella versione a 2 che a 4 tasti è disponibile in differenti colorazioni e la finestra portachiavi è rinforzata grazie ad un aumento dello spessore della plastica.
Nella versione Style, disponibile solo con 4 tasti, il radiocomando è di colore nero con inserti cromati ed è dotato di una finestra portachiavi in metallo che impreziosisce il prodotto.
L'aspetto sicuramente più importante per gli installatori riguarda la tecnologia integrata in questi nuovi radiocomandi.
Infatti, i radiocomandi Mitto di nuova generazione supportano la tecnologia U-Security che, oltre ad incorporare una nuova trasmissione Rolling code criptata, integra anche le funzionalità del sistema Er-Ready e introduce una nuova procedura per la programmazione dei radiocomandi Bft tramite lettura con QR-Code.
Bft, infatti, eleva la sicurezza dei suoi prodotti grazie al fatto che il radiocomando che trasmette alla ricevente della centrale solo codici variabili (rolling code) e li abbina ad un sistema crittografico incomprensibile a chi dovesse provare ad intercettarlo.
Inoltre, con U-Security e EasyAXS è possibile inserire i radiocomandi su una ricevente Bft e programmarli usando il QR-code stampato su ogni radiocomando e all'app EasyAXS che ne consente la gestione e la programmazione.
Scopri tutte le caratteristiche del radiocomando Mitto, visita il sito web di Bft
|