Comunicazione MELCHIONI READY
Solar Energy, una gamma di prodotti in linea con la sostenibilità ambientale
Melchioni Ready include nel proprio catalogo una linea di prodotti studiati per ridurre i consumi. Un'offerta ricca di soluzioni a basso impatto ambientale.
I nuovi kit fotovoltaici Melchioni MKC sono ideali per chi desidera un impianto smart è ha limitata disponibilità di spazio domestico o vive in un condominio. Semplici e veloci da installare in balcone, si connettono alla rete tramite una spina elettrica con una presa di corrente dedicata. Disponibili in due configurazioni con potenza da 300W e 600W.
I kit sono completi di tutto ciò che serve per installare l'impianto in autonomia e in modo semplicissimo senza la necessità di dovere realizzare particolari impianti o connessioni.
L'installazione del kit fotovoltaico da balcone consente un taglio immediato dei costi in bolletta fino al 25-30%.
Ad arricchire l'offerta pannelli solari Solar 100 e Solar 120 completi di mini inverter con uscita USB-A, USB-C e connettore Jack con vari adattatori. Possono essere utilizzati per alimentare direttamente apparecchiature a batteria come smartphone, laptop e tablet.
Sempre a brand MKC, sono disponibili le stazioni di ricarica portatili, compatte e ampiamente utilizzate sia come alimentatori di backup per interni, in mancanza di corrente domestica, che per alimentazione di apparecchiature da esterno o di emergenza.
Dimensioni e peso contenute grazie all'uso di batterie a litio:
• Utilizzabile durante la carica con pannello solare
• Costruzione robusta: largo ricorso a lega e alluminio
• Monitoraggio costante in ingresso e uscita
• Previsione autonomia residua
• Affidabilità della prestazione dichiarata
A completamento dell'offerta a basso impatto ambientale un'ampia selezione di lampade, fari e faretti con pannello solare.
I prodotti MKC e in particolar modo i pannelli fotovoltaici portatili sono acquistabili comodamente on line attraverso l'e-commerce https://www.melchioni-ready.com, oppure presso la rete di rivenditori autorizzati in Italia.
|