Comunicazione CABUR
Cabur presenta la nuova stampante a rullo SmartRoll Plus
La soluzione più semplice e veloce per la produzione rapida di etichette in versione rullo.
La nuova stampante a rullo di Cabur utilizza la tecnologia a trasferimento termico che garantisce risultati nitidi e duraturi. La qualità è assicurata dalla risoluzione a 300 dpi, su un'area di stampa di 108,4 millimetri di larghezza. È pensata per volumi di stampa elevati e si adatta a qualsiasi ambiente di lavoro: è silenziosa durante la prestazione e affidabile. Grazie alla presa Ethernet incorporata, SmartRoll Plus può essere condivisa in rete e utilizzata parallelamente da più postazioni.
Il consumabile può essere sostituito rapidamente agevolando gli usi intensivi ma, grazie ai 300 metri di lunghezza del ribbon, è possibile stampare un elevatissimo numero ti tessere senza alcuna sostituzione del nastro.
Dotata di display touch screen a colori, è la soluzione ideale per la stampa continuativa e rapida su: • tessere per tubetto per l'identificazione di cavi • etichette segnacavo adesive • targhette per teleruttori / contatori
La stampante è fornita con un cavo di alimentazione, un cavo USB, un nastro nero da 300 metri e il software dedicato Marking Pro XT, che consente di stampare testi alfanumerici, loghi, QRcode o barcode e simboli grafici. Marking Pro XT non richiede alcuna licenza e può essere scaricato e attivato dal sito web.
|