Comunicazione CENTURY
PLAZA: luminosità avanzata per la città
È arrivato il nuovo lampione urbano con lenti asimmetriche e scaricatore di sovratensione, per il massimo dell'efficienza e della sicurezza.
CENTURY presenta la nuova armatura stradale che offre un'ampia gamma, lenti asimmetriche e ben tre possibilità di installazione
Potenza e robustezza CENTURY introduce PLAZA, il lampione urbano all'avanguardia, progettato per rispondere alle esigenze di illuminazione moderna per pali da ⌀ 48-60 mm. Idoneo per 3 modalità di installazione e con una gamma versatile composta dal 40, 60, 100 e 150W, PLAZA offre fino a 20.250 lumen sorgente con colore luce 4000K. Quest'innovativa armatura stradale si rende quindi ideale per il comfort visivo in qualsiasi ambiente urbano, grazie anche al diffusore in PC che garantisce luce uniforme.
L'armatura stradale definitiva L'installazione in aree urbane è favorita infatti dalle lenti a fascio luminoso asimmetrico 90° x 140°, dalla resistenza agli agenti atmosferici data dal corpo in alluminio anti-urto e infine dalla presenza dello scaricatore di sovratensione da 10 kv a protezione del prodotto da forti cariche elettrostatiche.
PLAZA rientra nella certificazione CAM grazie alla durata vitale di oltre 50.000 ore e i 5 anni di garanzia inclusi.
Installazione su palo curvo o dritto, oppure a parete
Link utili: • Leggi la scheda tecnica • Trova il rivenditore più vicino • Sfoglia il catalogo TECHNICAL 2024
|