Comunicazione SIRENA
SIRENA presenta la sirena elettronica SE 120 FA
La nuova generazione di sirene elettroniche SE120 si arricchisce oggi con le versioni SE120 FA certificate secondo la Norma EN 54, lo standard obbligatorio che specifica i requisiti e i test di laboratorio per ogni componente di un sistema di rivelazione e di segnalazione d'incendi.
Queste nuove versioni godono di tutte le caratteristiche della gamma, quali la potenza fino a 120db(A), la solidità (IK 08), la semplicità nella programmazione via NFC e nella diagnosi grazie alla App dedicata MySirena.
Dispongono inoltre di 8 suoni normati EN54-3 e di una resistenza alle condizioni di lavoro più severe con una temperatura di funzionamento da -30°C fino a +70°C.
Come tutte le sirene SE120, anche le versioni SE120 FA sono conformi alle disposizioni previste dalla RED (Radio Equipment Directive), la direttiva europea 2014/53/UE che stabilisce i requisiti essenziali cui le apparecchiature radio devono rispondere:
• Protezione della salute e della sicurezza di persone e di animali domestici e beni, compresi gli obiettivi riguardanti i requisiti di sicurezza previsti dalla direttiva 2014/35/UE, ma senza applicazione di limiti minimi di tensione;
• Adeguato livello di compatibilità elettromagnetica ai sensi della direttiva 2014/30/UE;
• Utilizzo efficace dello spettro radio ed evitamento delle interferenze dannose.
Quando la sicurezza è una priorità, il nostro diventa un lavoro di responsabilità!
|