Comunicazione IESS
NUOVI SENSORI A TENDA SERIE TWIN: LA SICUREZZA CHE SI DUPLICA.
E' noto come un buon livello di protezione di una struttura si ottenga mettendo in sicurezza non solo gli ambienti interni ma anche pareti e perimetri esterni.
I nuovi sensori da esterno serie TWIN con tecnologia IR a doppia tenda assolvono in modo efficiente a questa funzione, essendo in grado di rilevare la presenza di intrusi su perimetri di pareti molto ampie. Il vantaggio è che puoi proteggere entrambi i lati di un'unica parete utilizzando un solo sensore, riducendo così i tempi e i costi di installazione!
La peculiarità di questi sensori risiede infatti nella particolare conformazione delle lenti che racchiudono due sensori in uno. Sono disponibili in una duplice versione cablata (mod. TWIN) e RS485 (mod. TWIN485) e sono dotati di 2 PIR per lato con inclinazione e portata regolabili.
Questo consente di rendere l'intero sistema immune al passaggio di animali domestici all'interno di un giardino o di un patio.
PUNTI DI FORZA DEI SENSORI TWIN: LUNGA PORTATA: fino a 12 metri per lato. E' possibile coprire pareti o mura di cinta lunghe fino a 24 metri!
ANTIACCECAMENTO: con l'opzione antiaccecamento attivata il sensore reagisce al "mascheramento" indipendentemente dal fatto che il sistema di sicurezza sia attivo o meno.
MASSIMA PRECISIONE: un carrello interno consente di impostare la distanza dei fasci IR dal muro. In questo modo è possibile limitare la rilevazione al solo spazio a ridosso del muro.
CONTENITORE IP55: un case solido e resistente dalle forme eleganti, assicura tenuta stagna in qualunque condizione atmosferica.
PET IMMUNITY: è sufficiente regolare il fascio dei sensori TWIN per far girare liberamente i nostri amici a 4 zampe nel giardino di casa, nonostante la protezione attivata.
SINERGIA TRA ANTINTRUSIONE E VIDEOSORVEGLIANZA IESS Porta l'intero sistema a un livello ancora più elevato di sicurezza e di protezione facendo lavorare in sinergia i sensori TWIN con le telecamere perimetrali Iess Video System!
Puoi contare infatti sulle soluzioni integrate Antintrusione e Iess Video System: i sensori TWIN proteggono facciate, porte e finestre mentre il resto dei perimetri e degli spazi aperti possono essere monitorati dalle telecamere IP dotate di AI, capaci di allarmare le centrali IESS tramite la funzione IVS Direct.
E se scatta l'allarme? Nessun problema, c'è la videoverifica IVS Control che dà evidenza visiva dell'evento di allarme.
Per saperne di più GUARDA IL VIDEO! Oppure consulta il sito web
|