Comunicazione VEMER
Vemer presenta Oikos Wi-Fi: il nuovo cronotermostato smart che rivoluziona il comfort domestico
Con il costante avanzare della tecnologia, ogni aspetto della vita quotidiana diventa sempre più smart e interconnesso.
Vemer si impegna costantemente per restare al passo con questa evoluzione e offrire ai propri clienti il massimo del comfort e dell'innovazione tecnica.
È per questo che presenta Oikos Wi-Fi, il nuovo cronotermostato smart rivoluzionario, privo di schermo, compatto e gestibile interamente tramite applicazione.
L'assenza del display e le sue dimensioni compatte di soli due moduli, permettono di installare il dispositivo ovunque senza andare ad intaccare l'estetica e il design dell'ambiente circostante.
La nuova applicazione Clima Vemer, indispensabile per l'utilizzo di Oikos Wi-Fi, presenta un design innovativo e molto intuitivo che consente agli utenti di accedere rapidamente alle funzioni essenziali.
Con questa nuova app, Vemer decide di abbracciare il moderno, coniugando stile e funzionalità. Ora, infatti, è possibile gestire l'accensione e lo spegnimento di più cronotermostati contemporaneamente e creare profili personalizzati per ogni abitazione/ambiente in modo semplice ed immediato.
Scopri tutte le novità della nuova app sul sito
. Con il nuovo cronotermostato smart, Vemer offre la possibilità di dire addio al disagio di rientrare in una casa troppo fredda d'inverno e troppo calda d'estate! Grazie a Oikos Wi-Fi è possibile programmare la temperatura desiderata in base alle proprie esigenze, contribuendo a ridurre significativamente gli sprechi energetici.
Gestire il dispositivo interamente tramite applicazione contribuisce a massimizzare il comfort domestico, permettendo di controllare i sistemi di riscaldamento e raffreddamento della propria casa da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento.
Investire in questa tecnologia non solo migliorerà la qualità della vita quotidiana, ma contribuirà anche a preservare il nostro pianeta riducendo l'impatto ambientale legato all'uso eccessivo di energia. Per maggiori informazioni consultare il sito.
Non dimenticate di guardare il video di lancio di Oikos Wi-Fi sul nostro canale YT.
|