Comunicazione CENTURY
ENERGY: pura energia luminosa
CENTURY presenta il nuovo proiettore solare ad altissime prestazioni, ricco di numerosi vantaggi per un utilizzo facile, pratico e all'insegna del risparmio energetico.
Pronto per illuminare la notte con tutta l'energia del sole, ENERGY è il un nuovo proiettore solare che offre performance superlative a costo zero e che fa di praticità e potenza i suoi capisaldi di convenienza.
Un concentrato di energia... Compatto, pratico e fortissimo, ENERGY è il nuovo proiettore solare ad alte prestazioni di CENTURY.
Il modello ridotto, con la sua batteria a ioni di litio da 3600 mAh, arriva ai 1500 lumen, mentre il modello più performante con batteria LiFePO4 da 6000 mAh sviluppa fino a 4800 lumen.
ENERGY garantisce questi valori sfruttando l'energia solare gratuita raccolta dall'efficientissimo pannello monocristallino, e le moderne lenti asimmetriche 60 x 120° rendono uniforme e mirato il fascio luminoso. ... per cui nulla è impossibile. Con il cavo di collegamento da 5 metri incluso, ENERGY può essere installato anche in ambienti non soleggiati come portici o garage.
Può poi essere regolato con il pratico telecomando che imposta accensione, timer e intensità luminosa.
ENERGY infatti è dotato di due modalità di funzionamento: nella prima modalità il proiettore si attiva al tramonto e si accende quando viene rilevato del movimento grazie al sensore PIR integrato, per poi entrare in modalità ridotta dopo 60 secondi; nella seconda modalità il proiettore si attiva al tramonto e resta acceso con la luminosità e il timer selezionati, per poi tornare alla prima modalità se la batteria scende sotto il 30%.
Grazie a questa gestione intelligente della batteria, per la quale sono inoltre disponibili i ricambi, l'autonomia di ENERGY arriva fino a ben 18 ore con un tempo di ricarica di circa 6-8 ore. Completano il pacchetto il corpo IP65 con scocca antiurto IK07 e viteria inox.
|