comunicazione VEMER
Obbligo legislativo! Vemer presenta due nuovi kit rilevatori per metano, gpl e monossido di carbonio
Due Kit creati ad hoc per il rispetto delle nuove norme di sicurezza per le unità immobiliari destinate a locazione breve, turistiche e B&B.
In seguito alle nuove disposizioni di sicurezza emanate con la Legge 191 del 15/12/2023, per le unità immobiliari destinate a locazione breve e B&B, subentra l'obbligo di installare rilevatori di metano o gpl e di monossido di carbonio (CO) per garantire un ambiente sicuro e protetto per tutti gli occupanti.
Vemer lancia sul mercato una proposta vantaggiosa: due kit prodotti ad hoc, formati da due rilevatori ciascuno, necessari per adeguarsi alla nuova legge.
KT057500 Kit RGG + RGCO composto da: rilevatore di gas gpl + rilevatore di CO
KT057000 Kit RGM + RGCO composto da: rilevatore di gas metano + rilevatore di CO
Il rilevatore da parete per gas gpl, il rilevatore da parete per gas metano e il rilevatore da parete per monossido di carbonio, vengono forniti con un relè di allarme ciascuno, utile per il comando di un'elettrovalvola o di un altro dispositivo. In caso di allarme, i dispositivi emetteranno dei suoni e delle luci.
Il rilevatore di monossido di carbonio offre inoltre la possibilità di scegliere tra sicurezza attiva o passiva tramite switch.
Per rendere ancora più semplice e meno stressante l'adattamento a questa nuova legge, Vemer offre un servizio di assistenza pre e post vendita, disponibile a rispondere alle vostre domande e a guidarvi nella scelta del prodotto più adatto alle vostre esigenze. Scoprite subito online i nostri kit esclusivi: • RGCO • RGM • RGG |