comunicazione CENTURY
ZETA-P: nel downlight piccolo c'è luce buona
Il mini downlight di CENTURY è tornato con i fratelli maggiori! Due nuove potenze per arricchire le possibili scelte creative per i tuoi controsoffitti.
Il mini downlight di CENTURY, ZETA-P, presenta due nuove potenze per consentire maggiori possibilità creative e di design, rinnovando la promessa di qualità di un prodotto professionale.
Ancora più possibilità
ZETA-P amplia la sua famiglia con nuovi e più potenti modelli. Ai modelli di successo da 3 e 5 W da oggi si affiancano i più performanti 7 e 9 W che sviluppano rispettivamente 430 e 600 lumen. Anche per queste novità sono disponibili la versione con avvolgente luce calda 2700 K o una più neutrale e versatile a luce naturale 4000 K.
Una famiglia allargata e specializzata di questo tipo si rende ideale per infinite possibilità di creazione di effetti luminosi scenografici. Basti pensare alle miriadi di soluzioni per controsoffitti di negozi, stanze relax, reception; oppure all'interno di nicchie o mobili per valorizzare gli elementi grazie alla luce spot.
Qualità perfezionata
I nuovi modelli di ZETA-P confermano la qualità della gamma e la migliorano. La famiglia dei mini downlight infatti è ideale per l'illuminazione d'accento grazie al fattore CRI 90, per ottenere il massimo dai colori, e al fascio luminoso stretto da 25°. I prodotti in gamma sono realizzati con corpo in alluminio e dispongono di un comodo driver incluso. Inoltre i nuovi modelli di ZETA-P offrono una garanzia di 5 anni grazie a dei miglioramenti costruttivi che ne prolungano la durata vitale a ben 50.000 ore. |