comunicazione CENTURY
ZEUS: il sovrano delle strade
CENTURY® presenta ZEUS, il nuovo lampione urbano asimmetrico che rappresenta la soluzione definitiva per esigenze di potenza massimizzata.
La nuova armatura stradale in classe II di CENTURY è ZEUS, un campione di potenza che sprigiona fino a 27.840 lumen.
Potenza e robustezza ZEUS è il nuovo lampione urbano all'avanguardia che risponde all'esigenza di potenze superiori con un incredibile rendimento di 190 lumen/watt e si presenta con una ampia gamma composta dalla versione a luce calda 3000 K e quella classica a luce naturale4000 K, entrambe con potenze da 60 W, 90 W e 150 W, con quest'ultimo modello che sviluppa ben 27.840 lumen sorgente. L'armatura stradale garantisce inoltre massima resistenza agli agenti atmosferici grazie al solido corpo in alluminio pressofuso autodissipante e le classi di protezione IP65 edIK08. La solida scocca esterna è verniciata a polveri epossidiche per ottenere maggior resistenza agli agenti corrosivi e il diffusore è in vetro temperato.
L'armatura stradale definitiva Le lenti asimmetriche da 70° x 150° garantiscono una distribuzione ottimale ed efficiente della luce lungo la strada. Il lampione può inoltre essere installato su palo curvo o dritto e successivamente regolato grazie alle tacche di bloccaggio con inclinazione di ±15 °. Per garantire la sicurezza il prodotto è stato realizzato in classe di isolamento II e dotato di scaricatore di sovratensione da 10kV, che assicura sicurezza e affidabilità anche nelle condizioni più critiche, fino a 100.000 ore di durata vitale. Inoltre CENTURY garantisce ZEUS per ben 5 anni.
Link utili:
• Leggi la scheda tecnica • Trova il rivenditore più vicino • Sfoglia il catalogo TECHNICAL 2024 |