comunicazione SOMFY
Door Keeper, la serratura connessa per rinforzare la sicurezza delle porte di ingresso.
Door Keeper è il sistema motorizzato ad alte prestazioni di Somfy che include tutto ciò che serve per trasformare le serrature esistenti in una protezione attiva della casa, abbinando al meglio tecnologie di ultima generazione con un design accattivante.
Door Keeper ha un motore potente ma silenzioso che può bloccare tutti i tipi di porte in meno di 3 secondi. L'utente può facilmente controllare l'accesso alla casa in diversi modi: con il lettore e tastiera, con il badge o il braccialetto, con la chiave o direttamente dal proprio smartphone.
In combinazione con l'app Somfy Keys, Door Keeper consente agli utenti di generare codici di accesso permanenti (per i familiari) e temporanei (per lavoratori, personale di consegna, turisti, ecc.). Nel caso di una proprietà affittata, ad esempio, o per far entrare i lavoratori in casa, l'utente può creare e cancellare codici di accesso con una durata limitata.
Door Keeper ha una batteria rimovibile che dura fino a 12 mesi e può essere ricaricata con un cavo USB-C.
Door Keeper, inoltre, incorpora la tecnologia brevettata Somfy IntelliTAGTM, utilizzata nei sistemi di allarme Somfy. In qualsiasi momento, gli utenti possono aprire l'app Somfy Keys sul proprio smartphone, verificare se la porta è aperta o chiusa e, se necessario, bloccarla da remoto. Un avviso viene inviato automaticamente se la porta viene lasciata aperta o non correttamente chiusa.
Combinando la serratura connessa Door Keeper con il box Tahoma, gli utenti saranno in grado di godere di un'esperienza unica di casa intelligente. Il sistema può essere programmato in modo che quando l'utente arriva a casa l'allarme viene disattivato, il cancello si apre e la porta d'ingresso è sbloccata. Inoltre, la compatibilità con gli assistenti vocali permette agli utenti di attivare queste azioni tramite Amazon Alexa o Google Assistant.
|