comunicazione ATS
EV CHARGING SYSTEM Gamma completa, sviluppata e pensata per soddisfare le esigenze di chi guida veicoli elettrici ed installabile in ambienti privati, condomini, aziende ed attività commerciali. È disponibile nelle declinazioni con presa T2 fissa o con cavo di ricarica integrato in modelli con potenza di ricarica in monofase fino a 7,4 kW in AC e 22 kW AC in trifase. Equipaggiata con display intelligente che veicola in real time i dati principali della ricarica, assumendo un colore diverso in base alle condizioni di stato.
REWALL ONE è la proposta "all-in-one" equipaggiata con connettività Wi-fi, display multicolore, dispositivo wireless per integrazione con accessorio APM e gestore fotovoltaico. Questa è la soluzione ideale per contesti privati o nei casi in cui si intenda privilegiare la semplicità di gestione e utilizzo.
REWALL RFID è la proposta che regola, in aggiunta alla precedente, il lettore RFID per l'attivazione del processo di ricarica. Sono ideali per garantire un accesso riservato ai punti di ricarica. Il loro utilizzo, infatti, può essere controllato attraverso una o più tessere RFID, che fungono da chiave di attivazione del processo di ricarica.
REWALL CONNECT Le unità in versione Connect sono state progettate per offrire un servizio di ricarica a pagamento e/o monitorabile da remoto. La soluzione CONNECT è particolarmente indicata laddove ci sia necessità di monitorare le ricariche sia in termini energetici che economici. Soluzioni tipiche di utilizzo riguardano la gestione di infrastrutture di ricarica all'interno di parcheggi di attività commerciali e /o spazi condominiali. Con tale soluzione l'amministratore del servizio ha a disposizione tutti i dati di ricarica per ciascun utente, al fine di emettere reportistica a consuntivo a supporto delle transazioni. Il sistema permette, infatti, attraverso semplici operazioni, l'esportazione delle ricariche del mese imputandole a ciascun utente e per ciascuna postazione di ricarica (nel caso in cui il condominio abbia installato più postazioni dedicate ai condomini). Il sistema consente le seguenti operazioni per il tramite di una web app appositamente progettata: - Registrazione Utente - Associazione Utente - postazione di ricarica - Abilitazione gettone di ricarica sia a tempo (ore) che in funzione dell'energia (KWh)
Ciascun utente potrà utilizzare una web app tramite la quale impartire comandi, ricevere diagnostica. In particolare, attraverso una semplice scansione del QR code univoco della postazione ed il successivo inserimento del token, impartire comandi di inizio / fine ricarica, avendo sempre visibili sul display del dispositivo i principali parametri, ovvero tempo di inizio, kWh erogati, kWh rimanenti, etc.
|