comunicazione VIMAR
I nuovi prodotti della piattaforma XT di Linea
La piattaforma XT di Linea si arricchisce di nuovi prodotti disponibili nei colori bianco, nero e canapa: il termostato, il comando clima e i supporti misti elettrificati.
Il termostato: design e tecnologia Il nuovo termostato è dotato di un'interfaccia semplice e intuitiva, per una massima fruibilità e, grazie al sensore proximity, si attiva semplicemente avvicinando la mano. La regolazione della temperatura avviene agendo direttamente sulla superficie del display, dotato di icone dinamiche retroilluminate a LED con luce bianca regolabile, per una luminosità più discreta nelle ore notturne e un risparmio dei consumi.
Il comando clima: un unico dispositivo, quattro funzioni ll comando clima, associato al termostato XT, permette di visualizzare e controllare sia la temperatura della stanza che quella esterna (se il termostato è collegato a un'apposita sonda di temperatura). Il comando permette di gestire 4 funzioni: la velocità di un fancoil, l'accensione e lo spegnimento del termostato, il cambio di visualizzazione tra temperatura misurata ed esterna; inoltre, il tasto preferiti effettua il cambio stagione estate/inverno. Tutti i tasti sono configurabili a seconda delle esigenze dell'utente.
I supporti misti elettrificati: un coordinamento perfetto fra l'anima tradizionale di Linea e quella della piattaforma XT di Linea Un'ulteriore novità, infine, sono i supporti misti di Linea in versione 3 e 4 moduli che permettono di installare i dispositivi elettromeccanici di Linea e quelli domotici della piattaforma XT da 1 o 2 moduli: dotati di una parte elettronica e di una placca, sono la soluzione ideale per chi vuole per il proprio impianto un coordinamento perfetto fra Linea tradizionale e la sua piattaforma XT.
|