comunicazione ORBIS
ORBIS Energia Intelligente: Interruttore Crepuscolare CITYLUX
Il nuovo interruttore crepuscolare compatto CITYLUX si distingue per il particolare disegno distintivo, moderno e dalle linee essenziali, che lo rendono adatto a qualsiasi contesto applicativo e può essere fissato a parete o su palo grazie alla staffa di fissaggio in dotazione, che si unisce al retro del dispositivo con un sistema di incastro a slitta.
CITYLUX è protetto contro i getti d'acqua ed è completamente ermetico a polveri e fumi (IP65), è quindi il dispositivo ideale da installare all'aperto, in particolare per la gestione dell'illuminazione di vetrine, androni, segnaletica, insegne luminose, aree comuni esterne, portici, giardini o piscine.
La regolazione per l'accensione può essere effettuata quando la luminosità dell'ambiente è quella desiderata per l'accensione del circuito di illuminazione. In caso questo non possa avvenire, all'interno della confezione è presente una "check cover" nera da posizionare sul dispositivo per simulare il buio e testare la corretta accensione dell'impianto in relazione ai lux impostati.
Il selettore, posizionato sul lato destro esterno dell'interruttore, rende la regolazione della luminosità pratica e veloce, risolvendo il problema di dover aprire il dispositivo, e permette di moderare una sensibilità crepuscolare ai lux desiderati compresa tra 3 e 200.
L'apertura e la chiusura del contatto in uscita avvengono con un ritardo di circa 50 secondi, per evitare che il circuito si attivi o disattivi a causa di rapide variazioni della luminosità generate per esempio da nuvole, riflessi o fari di automobili.
CITYLUX fa parte di una più ampia famiglia di interruttori crepuscolari in grado di soddisfare qualsiasi esigenza di controllo dell'illuminazione, fornendo comfort e riduzione dei consumi.
|