comunicazione MASTER
NUOVE SCATOLE POP-UP
Master Divisione Elettrica presenta una nuova soluzione per l'installazione civile a scomparsa su tavoli, scrivanie e arredi su misura. La nuova scatola con apertura pop-up consente di mantenere prese e apparecchi nascosti quando non utilizzati, grazie al design flat che offre uno spessore di soli 3 mm dalla superficie di incasso. L'apertura avviene tramite il pulsante a scatto e la chiusura soft con pressione manuale.
La scatola è predisposta per accogliere apparecchi ad uno o due moduli con aggancio MODO/MIX di Master (serie Modo, Mix, Steel, Mix Anti-Bacterial) delle tipologie indicate nel manuale d'installazione, per un totale di 6 moduli totali.
L'installazione degli apparecchi risulta facile e veloce, grazie al supporto rimovibile, che permette di montare e cablare i dispositivi prima di fissarli sul coperchio apribile. La nuova scatola pop-up è disponibile in due finiture colore: bianco (codice 00458-B) e argento metallizzato (codice 00458-A), e include il fondo scatola in tecnopolimero da fissare al di sotto del tavolo/pannello di installazione, a protezione dei collegamenti.
Per il cablaggio degli apparecchi è consigliato l'utilizzo di cavo flessibile, mentre lo spazio interno della scatola consente anche il posizionamento di morsetti volanti per l'eventuale collegamento agli impianti realizzati con cavo rigido.
Le scatole pop-up sono già disponibili a magazzino Master in entrambe le finiture colore.
Link al sito
|