comunicazione DKC
DKC: NUOVE MANIGLIE PER GLI ARMADI DELLA SERIE GRAFI
A partire da aprile 2023 DKC lancia sul mercato le nuove maniglie per gli armadi della Serie Grafi, Linea Conchiglia. Il prodotto di punta nell'ambito degli armadi stradali sarà quindi equipaggiato da nuove e performanti maniglie progettate per garantire una maggiore resistenza agli agenti atmosferici e ai raggi UV e una rinnovata sicurezza contro gli atti vandalici. Il tutto corredato da un ottimo impatto estetico.
Il sistema di chiusura risulta facilmente gestibile e pratico: l'impugnatura a maniglia girevole consente l'apertura sia da destra che da sinistra, garantendo un perfetto serraggio sviluppato in tre punti interni. In discontinuità con il vecchio modello, le nuove maniglie saranno un unico elemento monolitico, realizzato in resina poliammidica, materiale molto resistente e adatto agli ambienti esterni.
Oltre a un upgrade funzionale che riguarda le caratteristiche qualitative e di sicurezza, anche il design è stato rivisto, migliorando così l'impatto estetico complessivo dell'armadio, già favorito dal corpo serratura integrato nello sportello e dal sistema di maniglia a scomparsa.
Con lo scopo di fornire un servizio esclusivo, DKC ha inoltre introdotto la possibilità di personalizzare le maniglie con il proprio logo aziendale. Un'opportunità che conferma l'approccio dell'azienda, da sempre orientato alle esigenze e alle peculiarità dei propri clienti.
Le vecchie maniglie (codici 095770210 e 095770129), comunica il Gruppo, saranno disponibili come ricambi fino a esaurimento scorte, e questo aggiornamento di prodotto non comporterà un cambio di codici per gli armadi della Serie Grafi.
Con l'introduzione delle nuove maniglie, DKC si conferma ancora una volta una realtà attenta ai dettagli dei suoi prodotti e alle necessità del mercato, sempre pronta a fornire soluzioni che sappiano coniugare funzionalità, sicurezza e robustezza, ma in grado di differenziarsi dai competitor anche per le qualità estetiche e la flessibilità di personalizzazione.
|