comunicazione PERRY
Termoregolazione a zone contro il caro-bollette
Al via la campagna digital di Perry Electric dedicata alla piattaforma CDOM-CRM4.0, che consente risparmi fino al 30%.
L'esigenza di ridurre i consumi di energia, tema sempre più sentito da parte di imprese e consumatori, trova risposta nelle soluzioni di building automation di Perry Electric. Con i sistemi per la termoregolazione a zone CDOM e CRM 4.0, è possibile ottimizzare i consumi di energia e acqua sanitaria e tenere sotto controllo i relativi report per il rispetto delle indicazioni di legge, conseguendo risparmi fino al 30% in bolletta.
Campagna digital Queste soluzioni sono al centro di una campagna digital che intende sensibilizzare il pubblico sui vantaggi che queste soluzioni offrono, nell'ottica di fronteggiare il caro-bollette e di gestire con maggiore responsabilità le risorse energetiche. Uno short video lanciato di recente su Instagram e YouTube mostra la facilità di utilizzo dei sistemi CDOM-CRM4.0 da parte dell'utente finale. Sul canale YouTube di Perry Electric sono inoltre presenti dei tutorial che si rivolgono a professionisti e operatori professionali, che saranno implementati da nuovo video in vista della stagione del riscaldamento.
CDOM - CRM4.0 danno vita a una piattaforma che consente di creare un nuovo impianto di termoregolazione o riqualificare uno esistente in qualsiasi contesto: impianti centralizzati a colonne montanti, centralizzati anello, termoautonomi. I diversi dispositivi, ad esempio valvole elettroniche, ripartitori di calore, contatori di acqua sanitaria, interagiscono con le centraline domotiche CDOM su canali di trasmissione e controllo wireless, trasmettendo in tempo reale le informazioni sui consumi e limitando la necessità di opere murarie invasive.
Tutto sotto controllo L'utente finale ha la possibilità di accedere a dettagliate informazioni sui consumi, sia in locale tramite il display del CDOM che da remoto via App, di monitorare e controllare lo stato delle temperature in ogni zona, di modificare la programmazione giornaliera e settimanale dell'impianto. Nei contesti maggiormente strutturati, il gestore del calore può monitorare il funzionamento dell'intero l'impianto via WEB attraverso l'apposito sinottico.
In virtù della possibilità di monitorare i consumi da remoto, la piattaforma CDOM-CRM4.0 soddisfa i requisiti fissati dal DL 73 del 15/7/2020, dal DL MISE del 6/8/2020 e dal DL 34 del 19/5/2020, che riconosce la detraibilità delle spese sostenute per l'installazione e la messa in opera al 65% o al 110%, se trainate.
Il nuovo spot:
La pagina di CDOM-CRM4.0
|