comunicazione BOT LIGHTING
BOTLIGHTING - PLAFONIERE "SLIM" CON TECNOLOGIA LED AVANZATA Bot Lighting con il marchio SHOT presenta una linea di plafoniere stagne di nuova generazione ad alte prestazioni con tecnologia in grado di ottenere un'efficienza luminosa fino a 140lm/W.
Grazie al design ultrasottile, l'ingombro è ridotto al minimo, facilitando qualsiasi tipo di installazione.
Questi prodotti sono infatti ideali per applicazioni all'esterno grazie alla loro impermeabilità IP65 e resistenza a temperature da -20° a +40°, ma sono adatti anche a spazi industriali interni per la loro robustezza e compattezza (grado di protezione IK08).
Da evidenziare il diffusore color bianco opalino che permette una maggiore propagazione della luce e impedisce l'abbagliamento visivo inoltre i ganci di fissaggio del diffusore sono in acciaio inox.
Il prodotto è disponibile in 4 versioni standard 2500lm, 4200lm, 6600lm e 9100lm - 4000K e disponibile con gli stessi lumen anche nella versione con sensore microonde programmabile che permette, tramite un dip-switch, di regolare la distanza di rilevamento del movimento, il livello di luce nell'ambiente e il tempo di accensione desiderato. 4200lm e 6600lm sono invece i flussi luminosi per la plafoniera con cablaggio passante che permette di collegare in serie, con facilità, fino a 33 plafoniere da 30W e 18 plafoniere da 55W.
Sempre su queste due potenze è disponibile la versione con kit di emergenza che ha un'autonomia di 3 ore sviluppando in questa fase 300 lm, il tempo di ricarica è di 24 ore. Da segnalare anche la presenza di plafoniere stagne fornite senza tubi, in 6 misure diverse sempre con le precedenti caratteristiche di alta resistenza. In questo caso l'utilizzatore finale può ottimizzare e decidere autonomamente la migliore sorgente luminosa da installare. Per maggiori informazioni visitare la pagina Triproof Botlighting cliccando qui
|