comunicazione GECA
Geca annuncia POLO24, l'ultima frontiera dei cronotermostati a parete
Geca, azienda che opera nel settore della produzione di valvole da ben 68 anni, ha deciso di presentare POLO24, il cronotermostato giornaliero da parete elettromeccanico con display retroilluminato.
Elegante e semplicissimo da programmare unisce all'affidabilità derivante da quasi 30 anni di esperienza il design e la cura costruttiva dei prodotti a marchio Made in Italy, peculiarità che permette di inserirlo in qualsiasi ambiente, da quello minimalista al più ricercato, aggiungendo a tutto questo la tranquillità di poter contare su una garanzia di ben 7 anni.
Facilissimo da installare, è alimentato a batterie e 230 Vac per garantire la massima precisione e dispone della doppia modalità di funzionamento estate ed inverno, per comandare sia impianti di condizionamento sia impianti di riscaldamento.
Dotato di 24 microinterruttori, consente di regolare automaticamente durante la giornata l'accensione e lo spegnimento dell'impianto ad esso collegato.
POLO 24 è disponibile in versione per montaggio a parete, o su scatola 503 declinati nelle versioni alimentate a batterie oppure a rete 230 Vac ed è oggetto di un lancio in partenza presso i migliori grossisti di materiale elettrico presenti su tutto il territorio nazionale.
II pool di aziende riunisce in una efficace sinergia le abilità produttive di CPF Industriale srl, Tecnocontrol srl e Geca srl, aziende già leader nelle proprie produzioni ancora prima della loro ottimizzazione produttiva con le altre società. La CPF Industriale srl nasce nel lontano 1949 e da sempre, conduce una produzione molto specializzata nel campo delle valvole per gas tecnici. Successivamente, la capacità produttiva è stata utilizzata per allargare la gamma di offerta verso il mondo del materiale pompieristico e ad oggi può vantare il primato di essere l'unico costruttore europeo di sprinklers e valvole di allarme. La sua specializzazione verso la lavorazione meccanica è utilizzata dalle altre due aziende per prodotti finiti, quali elettrovalvole e regolatori gas, ma anche per componenti di prodotti in seguito completati presso Tecnocontrol e Geca.
|