comunicazione SOLER & PALAU
S&P, aria purificata negli ambienti chiusi con i sistemi AIRPUR PAP
Per ambienti confinati, dove il ricambio dell'aria risulta scarso o inesistente, nel quale proliferano germi, batteri e virus, Soler &
Palau ha sviluppato una gamma di unità di purificazione dell'aria dai risultati eccellenti e certificati, equipaggiando le proprie macchine con filtri HEPA, utilizzati in particolare per le sale operatorie e per le camere bianche dove è richiesta aria purissima ed asettica.
Le nuove serie di depuratori AIRPUR PAP nascono per assicurare una qualità ambientale (IAQ) ottimale in luoghi quali studi dentistici, studi medici, studi professionali, uffici, bar, negozi, ecc.. dove il ricambio e la purificazione dell'aria risulti scarsa o inesistente.
I filtri HEPA sono adatti per depurare a fondo l'aria interna dei locali rimuovendo gli inquinanti, i batteri ed i virus presenti.
Caratteristiche
Purificatore d'aria mobile a sviluppo verticale o orizzontale. Filtro HEPA H14 con efficienza al 99,995%. Versioni complete di filtro a Carboni attivi (CA). Versioni complete di filtro per i composti organici volatili (VOC).
Dimensioni - PAP 420/350: 380x350x780 mm - PAP 850/650: 550x735x605 mm
Motore Brushless ad alto rendimento. Interruttore ON/OFF. Fornito con cavo d'alimentazione (1 mt). Regolazione a bordo macchina.
|