comunicato stampa
PULSA SI EVOLVE CON LA CHIODATRICE SPIT PULSA 40
Spit è lieta di presentarvi il nuovo modello di chiodatrice Spit Pulsa 40, la nuova generazione del fissaggio diretto multimateriale. Nella duplice versione, Spit Pulsa 40P+ per installatori di sistemi a secco e Spit Pulsa 40E per impiantisti elettrici, la gamma si ripropone come soluzione applicativa all'avanguardia per i professionisti di riferimento. Questo nuovo modello di chiodatrice a gas-batteria raccoglie l'eredità della versione Pulsa 800, dimostratasi una macchina estremamente affidabile e assolutamente efficace, implementandone le caratteristiche meccaniche e migliorandone le prestazioni in autonomia.
SCOPRI LA DIFFERENZA Dimentica tassellatori, punte e avvitatori. Da oggi si cambia! Le nuove Spit Pulsa 40P+ e 40E ti garantiscono: - Maggiore produttività: Risparmia tempo e denaro. Con il sistema Pulsa l'installazione è 6 volte più rapida rispetto alla posa di un tradizionale ancorante.
- Comfort: Con soli 3,7 kg di peso, una bassa pressione di attivazione ed un bilanciamento ottimale, la chiodatrice ti garantisce grande comfort e minor fatica soprattutto nelle situazioni di fissaggi sopra la testa e posizioni disagevoli.
- Salute e sicurezza: La particolare attenzione verso gli utilizzatori si conferma ulteriormente con il nuovo modello Spit Pulsa 40 che preserva gli utilizzatori dalla polvere e dalle vibrazioni, elementi derivanti dall'uso di un sistema tradizionale.
- Grande autonomia: Nel continuo processo di innovazione, Pulsa 40 risulta essere ancora più autonoma grazie alla rinnovata batteria che consente di eseguire 3500 fissaggi a piena carica; pari a 3 km di cavi fissati.
- Manutenzione rapida e semplice: Per garantire, in continuità con le precedenti versioni, la manutenzione direttamente in cantiere da parte dell'utilizzatore, nella Pulsa 40 è stato migliorato il sistema di apertura posteriore per la pulizia del filtro.
- Fissaggi multimateriale: In abbinamento con Pulsa 40, una gamma completa di chiodi per elevate prestazioni per tutti i tipi di materiali di supporto. In particolare, la versione HC6 per i materiali estremamente duri (acciaio e calcestruzzo precompresso).
GLI ACCESSORI PER IMPIANTI ELETTRICI Per la versione per impiantisti elettrici - Pulsa 40E - sono disponibili diversi accessori pulsabili che si innestano direttamente sulla canna dell'attrezzo consentendo un fissaggio rapido e in totale sicurezza. Questi gli accessori pulsabili:
- ECLIP; - CT-CLIP; - ECAV; - TRH CLIP; - MULTICLIP; - ISOGAS.
Chiedi al tuo rivenditore Spit di fiducia di provare la Pulsa 40 adatta per le tue esigenze applicative: 40P+ per cartongessisti e 40E per impiantisti elettrici.
Guarda il video e scopri la differenza!
|