comunicazione HAIER
È online un nuovo video di Haier sulla Tecnologia UV-C Protection
Nella pagina YouTube di Haier condizionatori è online un nuovo video che mostra come sin dalle origini dell'uomo la luce sia stata fonte di innovazione, scoperta e progresso. Haier oggi utilizza quella stessa luce per innovare i suoi prodotti e offrire tecnologie in grado di purificare l'aria da virus e batteri, sfruttando i raggi UV nel pieno rispetto dell'ambiente.
La Tecnologia UV-C Protection, presente sul condizionatore Flexis Plus infatti, è in grado di inibire virus e batteri utilizzando i raggi ultravioletti.
L'organizzazione di ricerca a contratto Texcell, che opera su scala mondiale, ha effettuato dei test in laboratorio sul "UVC generator Module" presente nel Flexis Plus, dimostrando che questo riesce a inibire il virus Sars-Cov-2 (Covid-19) con un'efficienza che raggiunge il 99,998%. Dallo studio di carattere informativo si evince che, all'interno di un contenitore da 45L (0,045m3), il modulo installato sui condizionatori Haier riesce a inattivare e a ridurre la concentrazione del virus Sars-Cov-2 nella misura del 99,998% in 1 ora.
Guarda il video
|