comunicazione OBO Bettermann
Nel rispetto delle ultime disposizioni attuative del decreto-legge 25 marzo 2020, n. 19 e DPCM del 10/4, OBO Bettermann Italia riattiverà il servizio logistico presso la propria sede di Rivoli (TO) al fine di garantire l'approvvigionamento delle filiere disposte come essenziali, a partire da lunedì 20 aprile 2020.
Al fine di limitare le presenze in azienda, i servizi commerciale e amministrativo continuano ad essere operativi attraverso le modalità di lavoro agile e a supportare prontamente le esigenze della clientela e della rete di vendita.
L'azienda garantisce la messa in atto di tutte le misure di prevenzione e sicurezza stabilite nel "Protocollo condiviso di regolazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro", per fronteggiare l'emergenza e per salvaguardare la salute dei propri dipendenti, clienti e fornitori.
OBO Bettermann Italia intende così garantire le forniture funzionali ad assicurare la continuità delle filiere ritenute essenziali, come da articolo 1, comma 1 lettera d) del DCPM 22 marzo 2020.
I clienti ed i fornitori potranno far riferimento ai nostri riferimenti aziendali.
Tutto il Team vi augura un buon proseguimento, nella speranza che questa situazione possa risolversi presto.
|