comunicazione SATI
SATI ITALIA S.P.A SOSPENDE TEMPORANEAMENTE L'ATTIVITA' LAVORATIVA MA RESTA A DISPOSIZIONE PER I CANTIERI ATTIVI CHE RIENTRANO NELL'ORDINANZA DEL MINISTERO DELLA SALUTE
A fronte delle nuove misure ancora più restrittive per l'emergenza COVID-19 ed in linea con le disposizioni nazionali, Sati Italia S.p.A informa che con effetto immediato e fino a nuove disposizioni saranno sospese temporaneamente tutte le attività lavorative presso i propri stabilimenti di Siziano, Padova e Latina, nonché gli uffici presso la sede di Rivoli (Torino). Pertanto Vi informiamo che sia il servizio di spedizioni che il ricevimento merci sono temporaneamente sospesi, mentre il personale dedicato alle attività commerciali ed amministrative continuerà a lavorare, seppur con orario ridotto, in modalità smart working.
In relazione al disposto dell'art.1, comma 1 lett. d) del DPCM 22 marzo 2020 in materia di contenimento dell'emergenza epidemiologica COVID 19, Vi dichiariamo che la nostra azienda è aperta per le forniture funzionali ad assicurare la continuità delle filiere delle attività ritenute essenziali di cui all'allegato 1, nonchè dei servizi di pubblica utilità e dei servizi essenziali di cui alla lettera e) del predetto DPCM, previa dichiarazione del committente e comunicazione alle Prefetture.
Se non dovessero essere raggiungibili i nostri riferimenti aziendali, per richieste urgenti abbiamo attivato la seguente casella di posta: emergenzacovid@carpaneto.it, che sarà attiva solo per questo periodo di emergenza.
Scusandoci per il momentaneo disservizio, sarà nostra premura tenervi informati su eventuali aggiornamenti.
Cordialmente, La Direzione Sati Italia S.p.a
|