comunicazione INTERCABLE
CORONAVIRUS: INTERCABLE TOOLS #restiamoacasa
Chiudiamo fino al 3 aprile
Come annunciato dal Presidente del Consiglio dei Ministri Conte nell'ambito di una conferenza stampa in data 21 marzo 2020, le misure finora adottate e le restrizioni connesse saranno ulteriormente inasprite. È purtroppo necessario in quanto le misure adottate non hanno ancora mostrato gli effetti sperati e il numero delle persone infette e dei morti aumenta notevolmente ogni giorno.
Tutti i settori produttivi e le aziende non classificate come strategiche o rilevanti per il sistema, saranno chiusi almeno fino al 3 Aprile 2020.
Le attività svolte da Intercable Tools srl non sono state classificate come strategiche o di rilevanza sistemica, per questo motivo siamo purtroppo costretti a seguire le istruzioni delle autorità pubbliche e a chiudere la nostra azienda fino a nuovo avviso. Questo riguarda soltanto la Intercable Tools srl con sede a Brunico/Italia.
La chiusura forzata della nostra azienda non è un passo volontario, non rientra nella nostra sfera di influenza e rappresenta quindi un caso di forza maggiore, che con la presente vi comunichiamo formalmente. Finché la chiusura forzata e ufficialmente imposta della nostra azienda continuerà (attualmente fino al 03 aprile 2020 con la possibilità di un'ulteriore proroga), non potremo adempiere ai nostri obblighi contrattuali.
Nel frattempo, per quanto possibile, adotteremo già le precauzioni necessarie per poter riprendere la produzione il più presto possibile nel caso in cui la forzata imposta dovesse cessare. Stiamo monitorando attentamente tutti gli ulteriori sviluppi. Vi informeremo immediatamente se la situazione cambia.
Auguriamo a tutti una buona salute
INTERCABLE TOOLS srl Kurt Mutschlechner (CEO)
|