comunicazione CABUR
#CaburNonSiFerma
Gentili Clienti, ci auguriamo stiate bene e possiate affrontare al meglio delle vostre possibilità questa difficilissima situazione che tutti stiamo vivendo a livello personale e professionale.
A seguito delle disposizioni emanate con il Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 22/03:
#CaburNonSiFerma.
Siamo un'azienda italiana con produzione in Italia e come tale, rientrando nei codici Ateco previsti dall'allegato 1 al DPCM, siamo autorizzati a proseguire l'attività, ovviamente nel pieno rispetto di tutte le norme vigenti circa la sicurezza delle persone.
Anche grazie all'impegno ed al senso di responsabilità dei ns. Collaboratori e delle loro Famiglie, la produzione e la logistica stanno proseguendo regolarmente le loro attività con turni riprogrammati per limitare al massimo il numero delle persone presenti contemporaneamente in stabilimento, gli impiegati operano per la quasi totalità in smartworking.
Compatibilmente con il contesto generale, la nostra attività prosegue e proseguirà, salvo nuove disposizioni governative, anche per le prossime settimane; siamo a vostra disposizione ed operativi per la gestione degli ordini e la spedizione delle merci.
Per ogni necessità, i Vs. consueti riferimenti della nostra rete commerciale, sono a disposizione.
I Clienti Distributori possono anche far riferimento al ns. servizio di logistica per eventuali consegne dirette per loro conto.
Stiamo operando al fine di assicurare il massimo del servizio possibile in queste circostanze, in ogni caso è disponibile e costantemente presidiato l'indirizzo di posta elettronica claim@cabur.it per eventuali segnalazioni.
Grazie per la preferenza che da sempre ci accordate, a presto.
Carlo Zaccone Direttore Generale General Manager
|