SOLER & PALAU
Gentili clienti, nonostante le difficoltà che stiamo vivendo in questo particolare momento che sta mettendo a dura prova tutti noi, S&P Italia S.p.A. vi informa che, in osservanza di tutte le misure Governative messe in atto a tutela e prevenzione contro il diffondersi del virus Covid-19, si è organizzata per essere più che mai al vostro fianco, mettendo a disposizione tutte le risorse per mantenere l'operatività dei propri Uffici.
Ogni giorno, dall'attivazione della nostra struttura sul Territorio Italiano, abbiamo cercato di dare il massimo mettendo in campo tutta la nostra passione e competenza per metterci a vostra disposizione per l'acquisizione di nuove conoscenze e opportunità, spesso con soddisfazioni reciproche.
Oggi, in questa situazione di reale emergenza , vi segnaliamo che i nostri Uffici sono tutti operativi: logistica e spedizioni, vendite, uffici tecnico e commerciale, sempre in grado di fornirvi soluzioni e consigli, mettendo a vostra totale disposizione tutte le capacità con il trasporto di sempre. # ANDRA' TUTTO BENE LO STAFF DI S&P ITALIA SPA
PERFORMANCE iN LIGHTING Noi di Performance iN Lighting abbiamo deciso di lavorare da casa. Siamo sempre disponibili per qualsiasi necessità con i soliti orari d'ufficio dalle ore 8.30 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 17.30, sia via mail che telefonicamente. Grazie alla tecnologia possiamo assicurarvi il nostro supporto anche in questo momento, sicuri di poter tornare ai normali ritmi di lavoro il prima possibile. Siamo in grado di garantire il funzionamento dei nostri impianti di produzione, degli uffici commerciali e della nostra catena logistica, mantenendo i più elevati standard di sicurezza per i nostri lavoratori. #performanceinlightingnonsiferma #stiamoacasa #italia
METEL Gentili Clienti, come avete probabilmente appreso dai notiziari, nuove misure di sicurezza sono state implementate in Italia per contenere il contagio del Covid-19.
Stiamo prendendo tutte le misure richieste per mantenere la tutela della sicurezza e della salute di tutti i nostri dipendenti e di coloro che sono in contatto con la nostra azienda.
Tutte le nostre attività sono operative da remoto, compresa la gestione delle telefonate in arrivo. Il sistema che utilizziamo per la ricezione delle chiamate funziona in sequenza, suonerà a turno ogni telefono del reparto da voi desiderato fino a trovare un operatore libero. Vi chiediamo pertanto di pazientare in linea fino a che la vostra chiamata non sarà presa in carico.
Rimangono in vigore i nostri orari lavorativi canonici, dal Lunedì al Venerdi dalle ore 8.30 alle ore 17.30. Fiduciosi della vostra comprensione e collaborazione, vi porgiamo i nostri più cordiali saluti.
METEL SRL
TEKNOMEGA Teknomega continua ad essere al vostro servizio
Nel rispetto delle ultime disposizioni governative, la filiera produttiva e logistica di Teknomega si mantiene in attività regolare. Il numero minimo indispensabile di persone presso gli uffici, a supporto delle suddette, coadiuvate dallo smart working casalingo di tutte le altre figure, consentirà la normale erogazione dei servizi alla clientela. Tutto questo nel pieno e scrupoloso rispetto di tutte le norme e le precauzioni sanitarie previste e raccomandate dalle istituzioni. I nostri recapiti telefonici ed email, per qualsiasi Vostra esigenza, continuano ad essere funzionanti ed attivi.
DKC LE INIZIATIVE DEL GRUPPO DKC A TUTELA DELL'INTERA ORGANIZZAZIONE La sicurezza del capitale umano è la nostra priorità Il Gruppo DKC, fra i principali leader nella progettazione e produzione di sistemi e prodotti per il settore elettrotecnico, dell'automazione industriale e dell'accumulo di energia, comunica il rafforzamento delle misure di sicurezza adottate per tutelare la salute dei propri dipendenti, in ottemperanza alle nuove disposizioni emanate dal Governo italiano volte a contrastare la diffusione epidemiologica. Inoltre, DKC si rende disponibile verso le Istituzioni, il SSN e la Protezione Civile con i propri prodotti (gruppi di continuità, carpenterie, materiale per installazione): i partner commerciali e i professionisti possono contattare i funzionari dell'Azienda tramite il centralino 0321-989898 o mediante il sito www.dkceurope.com. Nonostante il contesto delicato e difficile che attraversa la penisola, e che coinvolge anche il mercato elettrotecnico, DKC continua ad investire per supportare la propria clientela. L'efficienza dell'organizzazione interna e dei servizi di DKC, così come la tipologia di approvvigionamento dei materiali utili alla produzione, contribuiranno a garantire continuità operativa. Le direttive vigenti, peraltro, non includono attualmente restrizioni per quel che concerne la logistica, permettendo a DKC di ricevere e consegnare le merci senza particolari interruzioni. Il rispetto delle direttive e la tutela del capitale umano sono prioritari per il management del Gruppo DKC che continuerà a monitorare con attenzione l'evoluzione della situazione, riservandosi la possibilità di intensificare ulteriormente o anche modificare le misure intraprese e di attuare nuove tipologie di intervento per la sicurezza dei suoi lavoratori. Al fine di rendere partecipe l'intera organizzazione, DKC ha impiegato tutti gli strumenti di comunicazione interna ed esterna per divulgare materiali informativi sulle norme comportamentali da adottare per minimizzare i rischi di contagio.
AVE Coronavirus: AVE al lavoro seguendo tutte le prescrizioni di sicurezza, con lo stesso impegno di sempre
Si mantengono attivi tutti i reparti (uffici, produzione e logistica) per garantire a Clienti e Partner i servizi aziendali.
In seguito alle recenti misure decretate dal Presidente del Consiglio dei Ministri per contenere la diffusione del Coronavirus (COVID-19), AVE comunica che ha implementato lo smart working, per quanto possibile, e le altre precauzioni di sicurezza, utili a garantire il proseguimento dell'attività lavorativa in conformità con le disposizioni delle Autorità competenti.
Sono state adottate misure idonee a tutela dei dipendenti per assicurare tutti i servizi con la stessa professionalità e qualità di sempre. Dalla produzione alla logistica, l'Azienda mantiene ad oggi attivi tutti i reparti riconfermando il proprio impegno nei confronti della filiera elettrica professionale ed affrontando con positività questo delicato momento storico. In particolar modo:
- Gli uffici restano regolarmente aperti: AVE ha favorito lo smart working, cosicché i dipendenti impiegati possano lavorare da remoto in completa sicurezza. Le attività degli uffici vengono pertanto garantite e gli stessi sono raggiungibili tramite canali digitali, inclusi l'ufficio commerciale e quello di assistenza tecnica.
- La produzione e le spedizioni continuano: all'interno del corpo di fabbrica e nel reparto logistico sono state congruamente utilizzate tutte le azioni necessarie a garantire il proseguo dell'attività lavorativa e specialmente tutelare i dipendenti, adeguatamente informati sulle distanze di sicurezza da rispettare e sulle modalità per minimizzare i rischi, come correttamente sancito a DPCM.
AVE si dichiara inoltre pronta a recepire ogni altra disposizione varata dal Governo per il bene di lavoratori, Clienti, Partner commerciali e della popolazione tutta, affinché l'attuale situazione di emergenza sanitaria possa rientrare al più presto e risolversi nel migliore dei modi.
Rezzato, 12 marzo 2020
CABUR Attivazione modalità lavoro agile.
Egregi Clienti, al fine di far fronte alle criticità derivanti dallo stato di emergenza conseguente alla diffusione del Covid-19 ed ottemperando alle disposizioni delle Autorità competenti, a partire da questa settimana, abbiamo deciso di attivare un periodo di lavoro agile allargato a diverse funzioni aziendali.
Prima di procedere ci siamo attivati per verificare che tutto potesse funzionare regolarmente ed abbiamo deciso comunque di mantenere anche un presidio interno all'azienda per ogni funzione coinvolta.
I servizi coinvolti dallo smart working continueranno ad essere operativi sia per quanto inerente le attività svolte via informatica che per quelle telefoniche, cambiando solo la sede da cui tale servizio è prestato.
La nostra attività di produzione e spedizione, concentrata ad Altare in provincia di Savona, prosegue senza alcun cambiamento rispetto alla consuetudine.
Desideriamo richiamare l'attenzione sui benefici per l'intera Comunità dei Collaboratori di Cabur, delle loro Famiglie e di tutta la collettività derivanti dall'attivazione del lavoro agile.
Vi preghiamo di scusare eventuali disservizi dovessero manifestarsi e segnalarceli all'indirizzo di posta elettronica claim@cabur.it, opportunamente predisposto e costantemente presidiato.
ILMAS,
ci teniamo a informarvi che Ilmas è operativa nonostante la situazione di crisi dovuta dall'emergenza coronavirus.
In questi giorni si sarebbe dovuta svolgere Light+Building 2020, ma il comitato organizzativo ha deciso di posticipare l'evento.
Ci vediamo a Francoforte dal 27 settembre al 2 ottobre 2020 - Hall 4.2 stand E10.
Seppur spiacenti per il rinvio, Ilmas condivide la decisione e vi aspettiamo all'edizione di questo autunno per potervi presentare tutte le nostre novità.
Cogliamo l'occazione anche per ringraziare chi è venuto a trovarci a Euroshop 2020 di Düsseldorf!
Per ulteriori informazioni non esitati a contattarci. website: www.ilmas.com email: ilmas@ilmas.com tel.: (+39) 02 93 900 353
|